Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Chicago PD: Dante Torres si sentirà parte della “famiglia” nella 12° stagione?

Dante Torres (Benjamin Levy Aguilar) è in circolazione da poco più di una stagione nella polizia di Chicago. È stato il mentore di Jay Halstead (Jesse Lee Soffer) e ha fatto parte di alcuni archi narrativi essenziali della polizia. Il fatto è che il personaggio si sente ancora fuori posto rispetto al resto dell'ensemble dello show.



Se Hank Voight (Jason Beghe) e il resto dell'UI si sentono come una famiglia, allora Torres si sente come un amico che è stato invitato a casa sua e che trascorre brevemente del tempo con loro prima di partire per la sua avventura. Questo è dovuto al fatto che la maggior parte delle sue storie sono separate dal resto della squadra.



Dante Torres ha bisogno di più tempo con l'UI



Torres ha avuto molto da fare nell'undicesima stagione, soprattutto per quanto riguarda il suo arco sotto copertura. Si è innamorato di un'informatrice, ha rischiato di morire e si è spinto effettivamente al limite per garantire che la giustizia fosse fatta. Alla fine, però, il personaggio non si è sentito più vicino a legare con personaggi come Voight o Kim Burgess (Marina Squerciati).



Ecco perché Torres ha bisogno di più tempo con l'ensemble nella dodicesima stagione. Il personaggio non ha un vero e proprio rapporto con i suoi colleghi, e metterlo in situazioni in cui possa fare due chiacchiere o legare con gli altri sul posto di lavoro lo farà sentire fondamentale.



Il personaggio si sente ancora estraneo ai suoi colleghi



Il momento in cui Torres si è avvicinato di più a un'autentica amicizia è stato con Kevin Atwater (LaRoyce Hawkins). Atwater si è fatto avanti e ha riempito il vuoto lasciato da Halstead, ma il tempo a disposizione per sviluppare il loro legame è stato molto limitato.



La dodicesima stagione probabilmente dedicherà a Torres uno o due episodi come protagonista, ma il modo per garantire che il personaggio rimanga e diventi amato come i suoi colleghi è quello di averlo intorno e di legare con personaggi come Burgess e Atwater su base settimanale. Sono le piccole cose a fare la differenza, ed è ora che gli sceneggiatori inizino a riempire i dettagli di Torres.



L'articolo Chicago PD: Dante Torres si sentirà parte della “famiglia” nella 12° stagione? proviene da NerdPool.

Continua la lettura su www.nerdpool.it

13 luglio alle 15:00