Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Chicago Fire 12: ecco alcune anticipazioni sul primo episodio

La dodicesima stagione di Chicago Fire è stata trasmessa in prima visione negli Stati Uniti dalla NBC dal 17 gennaio al 22 maggio 2024 e ora arriva finalmente in chiaro su Italia uno.



C'è grande attesa per i nuovi episodi della dodicesima stagione di Chicago Fire, le nuove puntate della serie andranno in onda in prima serata su Italia 1 a partire da mercoledì 17 luglio e, per il dispiacere dei fan, saranno solo 13, il numero ridotto degli episodi è dovuto agli scioperi di questo inverno.. La serie, ideata da Michael Brandt e Derek Haas, prodotta da Dick WolfLe, racconta la storia di un gruppo di vigili del fuoco, soccorritori e paramedici del dipartimento di Chicago. Al di là dei rapporti professionali, nel corso degli anni abbiamo imparato a conoscere anche la vita privata dei vari protagonisti. In particolare vengono mostrate le storie del personale operante nel 2º turno di servizio presso la Caserma 51, situata all'interno del Distretto 4 della città e facente parte del venticinquesimo battaglione dei Vigili del Fuoco di Chicago.




ATTENZIONE, seguono SPOILER!!!



Anticipazioni del primo episodio



Il primo episodio della dodicesima stagione di Chicago Fire si intitola “Come se fossi qui” e racconta di Severide che, dopo sei mesi di riabilitazione, torna in caserma. A causa di un incendio, la caserma 17 è ospitata dalla 51 ma ci sono momenti di tensione tra Kidd e Hermann per convincere Ritter a scegliere una destinazione definitiva tra camion ed autopompa. Anche all'interno della 51 un furgone prende fuoco e qualcosa sembra collegare i due casi. Qualcuno ha preso di mira i vigili del fuoco e sta inviando pacchi sospetti altamente esplosivi.



L'articolo Chicago Fire 12: ecco alcune anticipazioni sul primo episodio proviene da NerdPool.

Continua la lettura su www.nerdpool.it

12 luglio alle 15:50