Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Superman: James Gunn svela il logo del film

Come Clark Kent che apre la sua camicia a bottoni per rivelare il simbolo dell'Uomo d'Acciaio, James Gunn ha svelato un nuovo logo di Superman. Giovedì il regista e co-presidente dei DC Studios ha postato sui social media un one-sheet del prossimo reboot, noto come Superman: Legacy, il primo film del nuovo Universo DC che arriverà nelle sale tra un anno, l'11 luglio 2025.



“Tra un anno esatto #Superman aprirà in tutto il mondo”, ha scritto Gunn condividendo il nuovo poster di Superman su Instagram.



Qui il post.



Il primo film DC di Gunn dopo Suicide Squad del 2021 “racconta la storia del viaggio di Superman per riconciliare la sua eredità kryptoniana con la sua educazione umana come Clark Kent di Smallville, Kansas”, si legge nella sinossi ufficiale. “Egli è l'incarnazione della verità, della giustizia e della via americana, guidato dalla gentilezza umana in un mondo che considera la gentilezza fuori moda”.



La data di uscita di Superman ha una sua eredità: è un omaggio al defunto padre di Gunn.



“Mio fratello Matt mi ha detto che quando ha visto la data di uscita si è messo a piangere. Gli ho chiesto perché. Mi ha risposto: ‘Amico, è il compleanno di papà'. Non me ne ero accorto”, ha condiviso Gunn sui social media. “Ho perso mio padre quasi tre anni fa. Era il mio migliore amico. Non mi capiva da bambino, ma ha sostenuto il mio amore per i fumetti e il mio amore per il cinema e senza di lui non starei facendo questo film”.



“È stata una lunga strada per arrivare a questo punto. Mi è stato offerto Superman anni fa, inizialmente ho detto di no perché non avevo una via d'accesso che sembrasse unica, divertente ed emotiva e che desse a Superman la dignità che meritava”, ha aggiunto il regista di Guardiani della Galassia. “Poi, un po' meno di un anno fa, ho visto una via d'accesso, per molti versi incentrata sull'eredità di Superman: il modo in cui sia i suoi aristocratici genitori kryptoniani che i suoi genitori contadini del Kansas influenzano chi è e le scelte che fa”.



Superman dei DC Studios arriva nelle sale l'11 luglio 2025.



L'articolo Superman: James Gunn svela il logo del film proviene da NerdPool.

Continua la lettura su www.nerdpool.it

12 luglio alle 15:40