Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Deadpool e Wolverine: il nuovo promo anticipa i cambiamenti del MCU

Deadpool & Wolverine porterà alcuni grandi cambiamenti per il Marvel Cinematic Universe… e lo ha svelato nell'ultimo spot televisivo del film. Queste nuove immagini di Deadpool & Wolverine ci mostrano qualcosa di più di Paradox, il personaggio interpretato da Matthew MacFadyen, che pronuncia un discorso a Wade Wilson. Egli definisce Deadpool “un eroe tra gli eroi”, o almeno sostiene che può diventare uno di loro. L'operatore della Time Variance Authority afferma inoltre che il mercenario è stato scelto per uno “scopo più elevato”: salvare il multiverso. Questa frase suona sicuramente simile a quella pronunciata da Loki un altro personaggio amato del MCU che ha già avuto a che fare con la TVA…) Quindi, la tavola è apparecchiata e il banchetto è pronto per l'eroe di Ryan Reynolds che si scontrerà con il grande cattivo del film, Cassandra Nova. Potete dare un'occhiata al nuovo teaser qui sotto.



Un'altra chicca divertente del trailer è che Cassandra Nova, interpretata da Emma Corrin, mette effettivamente alla prova, con i suoi poteri telepatici, il duo Deadpool & Wolverine. Il filmato precedente del duo che cammina in una città ambientata nei trailer precedenti sembra terminare con l'esplosione di un intero isolato attraverso la vetrina di un negozio. Il cattivo di Corrin è di un altro livello rispetto ad alcuni dei cattivi che Deadpool ha incontrato nel suo universo. A quanto pare, anche avere un Wolverine a portata di mano potrebbe non essere sufficiente per fermare ciò che sta per accadere. Anche Dogpool è con Wade e Logan, mentre l'X-Men di Hugh Jackman insulta il suo amico. L'hype continua a crescere fino all'uscita di Deadpool & Wolverine tra sole 3 settimane!




Non servono i compiti a casa se non conoscete la TVA



La TVA è apparsa nella serie Loki della Marvel. Nonostante sia una delle serie televisive Marvel più popolari sulla piattaforma di streaming, alcuni spettatori di Deadpool & Wolverine potrebbero non aver visto la serie con Tom Hiddleston. Ma non temete, non è nulla che una rapida ricerca su Google o un video esplicativo non possano risolvere. Inoltre, il regista Shawn Levy ha dichiarato all'Associated Press che non ci sarà nessun “compito a casa a tema Marvel da fare” per godersi il film dell'estate.



“Ero un bravo studente a scuola. Farò i compiti anche da adulto. Ma non voglio assolutamente fare i compiti quando vado al cinema”, ha detto Levy all'inizio di quest'anno a proposito della prospettiva di studiare prima di andare in sala. “Ho fatto questo film con un sano rispetto e gratitudine nei confronti dei fan sfegatati che conoscono a menadito la mitologia e la storia di questi personaggi e di questo mondo. Ma non volevo dare per scontato questo. Questo film è costruito per l'intrattenimento, senza l'obbligo di arrivare preparati con ricerche precedenti”.



L'articolo Deadpool e Wolverine: il nuovo promo anticipa i cambiamenti del MCU proviene da NerdPool.

Continua la lettura su www.nerdpool.it

10 luglio alle 13:30