Deadpool e Wolverine: mostrati ai fan 35 minuti di riprese con “Così tante sorprese”
Deadpool & Wolverine dei Marvel Studios sarà il primo film di Deadpool vietato ai minori a uscire in Cina (secondo quanto riferito, con tagli minimi) quando uscirà il 26 luglio negli Stati Uniti. Ryan Reynolds, Hugh Jackman e il regista Shawn Levy hanno promosso il film in tutta l'Asia con tappe al 2024 Waterbomb Festival di Seoul, in Corea del Sud, e in un cinema da 1.000 posti a Shanghai, in Cina, dove i fan presenti hanno assistito a 35 minuti di nuove riprese di Deadpool & Wolverine che “hanno suscitato risate e applausi costanti”, secondo China.org.
Il filmato, che conteneva scorci di varianti di Deadpool e Wolverine provenienti da tutto il multiverso, ha anche rivelato un'interazione con un importante personaggio della Marvel (che non verrà svelato qui), secondo i dettagli trapelati sui social media cinesi. Tuttavia, Reynolds ha fatto sapere che il primo ingresso di Deadpool in un nuovo universo cinematografico, ricco di camei nel MCU, riserva le sorprese più grandi per il weekend di apertura.
Ci sono così tante sorprese nel film che non vogliamo che il mondo inizi a parlarne prima che la gente abbia la possibilità di vederlo. Ma quei 35 minuti ribollono. Sono dannatamente incredibili.
Ha detto Reynolds, accompagnato da un traduttore, al pubblico di Shanghai.
Love from the Seoul Fan Event
#DeadpoolAndWolverineWorldTour pic.twitter.com/iykZ2c8TKu
— Marvel Studios (@MarvelStudios) July 5, 2024
Aspettate di vedere tutto. Ci sono molte sorprese in arrivo nel corso del mese.
Ha aggiunto Levy tra gli applausi.
Il mese scorso è stato riferito che i tagli approvati dall'Ufficio Cinematografico Cinese sono “minimi” e sono “dovuti alla violenza, al sangue, al gore e al linguaggio”. (Deadpool & Wolverine è classificato R dall'MPA degli Stati Uniti per “forte violenza sanguinosa e linguaggio in tutto il film, gore e riferimenti sessuali”). Sebbene Deadpool, prodotto dalla Fox, non sia uscito in Cina nel 2016, una versione del suo sequel vietato ai minori, Deadpool 2 del 2018, ha guadagnato oltre 40 milioni di dollari al box office cinese quando lo studio ha distribuito il re-edit PG-13 Once Upon a Deadpool all'inizio del 2019.
Reynolds ha anche espresso gratitudine per il fatto che il pubblico cinese potrà vedere Deadpool & Wolverine “nel modo in cui deve essere visto”, mentre Levy ha assicurato ai fan che Deadpool manterrà il suo tono adulto sotto la Disney.
Questo è il mio film di Deadpool preferito a cui ho partecipato. La Cina ha accolto Deadpool & Wolverine, permettendoci di mantenere tutto ciò che rende Deadpool speciale e tutto ciò che rende Logan così unico e singolare. Poter portare qui un film come questo, e poterlo mostrare nel modo in cui deve essere visto, è un privilegio estremo per tutti noi e non è affatto qualcosa che diamo per scontato. Quindi siamo incredibilmente grati di poterlo fare.
Ha dichiarato Reynolds. Levy, che ha lavorato con Reynolds in Free Guy e The Adam Project e con Jackman in Real Steel, ha poi aggiunto:
Pensavo che fare il mio primo film Marvel sarebbe stato spaventoso, o impegnativo in modi nuovi, ed è stato un grande compito. Perché stai raccontando una grande storia di antieroi che sono anche eroi. Ma devo dire che: La Marvel ci ha lasciato scrivere la sceneggiatura che volevamo scrivere e fare il film che volevamo fare. È un film del MCU, quindi pieno di azione, avventura e grandi temi, ma è molto fedele al tono di Deadpool, che è audace, irriverente e sempre sorprendente.
Reynolds e Jackman recitano accanto ai membri del cast di Deadpool che ritornano, Morena Baccarin, Leslie Uggams, Karan Soni, Rob Delaney, Brianna Hildebrand, Shioli Kutsuna e Stefan Kapičić; la star di Succession Matthew Macfadyen si unisce al MCU nel ruolo dell'Agente TVA Paradox, mentre Emma Corrin di The Crown interpreta Cassandra Nova. Deadpool & Wolverine sarà nelle sale italiane a partire dal 24 luglio.
L'articolo Deadpool e Wolverine: mostrati ai fan 35 minuti di riprese con “Così tante sorprese” proviene da NerdPool.