Rilasciato il trailer della storia di A Quiet Place: The Road Ahead
Saber Interactive e lo sviluppatore Stormind Games hanno rivelato il primo trailer della storia di A Quiet Place: The Road Ahead, il gioco horror ispirato all'acclamato franchise A Quiet Place di Paramount Pictures.
Vivi il viaggio straziante di Alex, una giovane studentessa universitaria che soffre di asma e che lotta per sopravvivere alla fine del mondo insieme al suo fidanzato Martin. Ma le creature da incubo che infestano la terra non sono l'unica minaccia con cui dovrà confrontarsi mentre viaggia tra le rovine della civiltà alla ricerca di un rifugio sicuro per sé e la sua famiglia.
Catturando il terrore frenetico, l'atmosfera inquietante e l'avvincente dramma umano che hanno reso famoso il franchise, A Quiet Place: The Road Ahead è progettato per i fan dei film, dei giochi horror e delle avventure basate sulla trama. Con nient'altro che il tuo ingegno e i semplici strumenti che puoi trovare, dovrai superare le numerose sfide insidiose e gli ostacoli che ti attendono, il tutto mentre cerchi di sopravvivere ai pericoli sempre presenti che si nascondono intorno a te.
L'uscita del titolo è prevista per la fine di quest'anno su PlayStation 5 e altre piattaforme.
L'articolo Rilasciato il trailer della storia di A Quiet Place: The Road Ahead proviene da PlayStationBit 5.0.
bluemonday
Speriamo sia valido, non ricordo neppure più l'ultima produzione italiana che abbia avuto un buon successo! Forse Mario Rabbids
GreyFox_xx
sembra valido
DovahSkin
Non sembra male, dài
sbrutagaz
Angoscia e tormento.