Ys Memoire: The Oath in Felghana – Annunciato il classico rimasterizzato
Marvelous Europe ha annunciato oggi che Ys Memoire: The Oath in Felghana, il classico rimasterizzato dello stimato sviluppatore di giochi di ruolo Nihon Falcom, sarà disponibile in Europa e Australia per PlayStation 5 e in versione digitale per PlayStation 4 all'inizio del 2025.
Ys Memoire: The Oath in Felghana porta il classico gioco di ruolo, originariamente lanciato come Ys III: Wanderers From YS, sulle piattaforme moderne con grafica avanzata, preservando il gameplay e il fascino originale del gioco di ruolo d'azione.
La trama del gioco segue Adol e il suo fedele compagno Dogi nel loro ritorno a Felghana, la terra natale di Dogi. Gli otto anni di assenza hanno lasciato il territorio in preda a mostri erranti, un vulcano improvvisamente attivo e un tiranno che opprime i residenti con esose richieste di denaro. Mentre Dogi cerca l'aiuto del suo vecchio maestro, Adol decide di assistere gli abitanti, venendo così risucchiato in un vortice di cospirazioni e leggende antiche.
Con grafica e colonna sonora rimasterizzate in alta definizione, l'epica avventura non è mai apparsa così vivida. Funzionalità aggiuntive come diverse versioni della colonna sonora, opzioni di accessibilità e nuove illustrazioni dei personaggi, fanno di questo titolo l'edizione definitiva di questo acclamato capolavoro.
L'articolo Ys Memoire: The Oath in Felghana – Annunciato il classico rimasterizzato proviene da PlayStationBit 5.0.
Mastrot
Sempre incuriosito da questi Ys
sbrutagaz
Mi piacerebbe.