Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Il nuovo trailer di Dragon Ball: Sparking! ZERO mostra i combattenti con la spada

Tanti nuovi combattenti si uniscono al roster di Dragon Ball: Sparking! ZERO, il primo titolo della serie Budokai Tenkaichi in 15 anni, sviluppato da Spike Chunsoft, lo studio che ha lavorato al franchise originale.



Guarda lo scontro di stili in un nuovo trailer: personaggi che usano le spade, come Dabura, Super Vegitto, Goku Black, Super Saiyan Rosé o Yajirobe fronteggiano altri combattenti famosi per scatenare potenti attacchi come Spopovich, Goku (Super), Ultra Instinct -Sign-, Ribrianne, Roasie o Anilaza.



Dragon Ball: Sparking! ZERO sarà disponibile dall'11 ottobre 2024 per PlayStation 5. I gioco è attualmente disponibile per la prenotazione che darà accesso ai seguenti personaggi senza bisogno di sbloccarli nel gioco: Gogeta, Gogeta, Super Saiyan, Gogeta Super Saiyan God Super Saiyan, Broly, Broly, Super Saiyan e Super Saiyan Broly, Full Power. Incluso come bonus pre-order c'è anche un personaggio giocabile che sarà svelato più avanti.




L'articolo Il nuovo trailer di Dragon Ball: Sparking! ZERO mostra i combattenti con la spada proviene da PlayStationBit 5.0.

Continua la lettura su www.playstationbit.com

27 giugno alle 22:10

Condiviso da Synonimo e altri 2.Piace a 7 persone

 

Ué uè non iniziamo a snaturare eh..poche armi che non è mica soul calibur 7, ma Dragon Ball Sparking Zero!!😅🤣🤣

 

per adesso hanno fatto vedere le armi solo di chi le usa, io non priverei mai mr satan del suo pacco bomba (altrimenti non si compra)

 

No sicuramente i personaggi devono rimanere iconici come lo sono stati in passato però spero che non vadano a snaturare il gioco per quello che realmente è solo per accontentare più categorie 😁

Comunque ammetteranno davvero un botto di personaggi spero che non faranno sempre la solita minchiata di far pagare una follia dei DLC per dei pack di 3 o 5 personaggi alla volta oppure addirittura solo uno!! 😅😁

 

I soliti bastardi è come la carota con l'asino, prima ti attirano e poi una volta che hai il gioco..quando è la fine costerà più tutto il comparto extra che non il gioco stesso!! Buahahah 🤣