Dragon Ball: Sparking! Zero includerà personaggi della serie originale, la conferma da Bandai Namco
Si arricchisce ancora il roster promesso per l'atteso Dragon Ball: Sparking! Zero. Dal Comic-Con di San Diego in corso arriva la conferma che il gioco per PlayStation 5 includerà anche dei personaggi della serie originale del franchise stesso di Akira Toriyama.
IGN ha infatti intervistato David Edmundson, marketing director di Bandai Namco, in occasione dell'evento californiano, il quale ha assicurato la presenza di personaggi che raramente hanno trovato posto in altre iterazioni contemporanee della serie. Il portavoce della compagnia nipponica ha menzionato Tao Bai Bai e dei nomi del Red Ribbon, ovvero l'armata del Fiocco Rosso, alcuni tra gli avversari più temibili per Goku e i suoi compagni nella prima serie del manga e anime, con il protagonista ancora bambino.
Fino a oggi sono noti 100 combattenti per Dragon Ball: Sparking! Zero, insieme a delle variazioni di alcuni di loro, in particolare i Saiyan. Il numero promesso è però 164, lasciando intendere che molti altri saranno rivelati nel corso delle prossime settimane. Se in questo modo la saga originale trova una sua rappresentazione, Dragon Ball GT rimane l'unica esclusa.
L'articolo Dragon Ball: Sparking! Zero includerà personaggi della serie originale, la conferma da Bandai Namco proviene da PlayStationBit 5.0.
Johiro
Ora mancano solo i personaggi di GT.
🤩