Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Altri due Z Fighter per Dragon Ball: Sparking! ZERO

Mancano solo 50 giorni al lancio di Dragon Ball: Sparking! ZERO, l'atteso nuovo gioco di Dragon Ball dagli autori di Budokai Tenkaichi, che sarà disponibile dall'11 ottobre 2024. Oltre a mostrare le battaglie frenetiche e dinamiche, in cui i giocatori potranno provare tutta la potenza dei propri personaggi preferiti, il nuovo trailer introduce anche Ultimate Gohan e Super Buu. Si tratta di due dei protagonisti principali della Saga di Buu, che andranno a unirsi al più grande roster di sempre per qualsiasi gioco di Budokai Tenkaichi.




Sviluppato da Spike Chunsoft, noto per aver lavorato al precedente Dragon Ball Z: BUDOKAI TENKAICHI, Dragon Ball: Sparking! ZERO consente ai giocatori di affrontare alcune battaglie epiche accanto ai personaggi leggendari della serie, sfruttando tutta la potenza delle console di nuova generazione.



Dragon Ball: Sparking! ZERO sarà disponibile dall'11 ottobre 2024 per PlayStation 5, Xbox Series X|S e PC. Il gioco è ora pre-ordinabile con la possibilità di accedere subito ai seguenti personaggi senza doverli sbloccare: Gogeta, Gogeta, Super Saiyan, Gogeta Super Saiyan God Super Saiyan, Broly, Broly, Super Saiyan e Super Saiyan Broly, Full Power. Inoltre, nel pre-ordine è incluso un personaggio giocabile che sarà svelato più avanti.



L'articolo Altri due Z Fighter per Dragon Ball: Sparking! ZERO proviene da NerdPool.

Continua la lettura su www.nerdpool.it

21 agosto alle 00:21

Piace a 2 persone