Look Back: Il Regista ha lavorato al film fino alla sua premièr
L'artista manga Tatsuki Fujimoto potrebbe essere meglio conosciuto per aver creato la storia di Denji nella serie shonen selvaggia e sanguinosa conosciuta come Chainsaw Man, ma questa non è l'unica storia che il mangaka ha forgiato durante la sua carriera. Fujimoto ha anche colto l'opportunità per creare storie strazianti ed emozionanti che non siano popolate di diavoli ed eroi con motoseghe che escono dai loro teschi. Look Back è uno di questi esempi e, con l'adattamento anime che uscirà nei cinema in Giappone alla fine di questo mese, il regista del progetto ha rivelato un sorprendente aggiornamento sulla produzione del film.
Look Back arriverà nelle sale giapponesi il 28 giugno, ma sarà presentato in anteprima al Festival internazionale del film d'animazione di Annecy. In una nuova intervista con l'outlet Oricon, il regista Kiyotaka Oshiyama ha rivelato che il film è stato terminato solo pochi giorni prima della sua anteprima: “Ieri ho disegnato fino a mezzogiorno. Poi ho sentito che c'era un evento oggi, quindi ho pensato non avevo vestiti da indossare, quindi lavoravo sodo a mezzogiorno e ne compravo alcuni la sera, quindi è tutto nuovo.”
(Foto: Studio Durian)
Il Viaggio di Look Back al cinema
Oshiyama ha poi confermato che, dal momento che il lavoro sul film è appena stato completato, lo staff responsabile di Look Back deve ancora vederlo, “Anche lo staff non l'ha ancora visto. È stato così duro… Mi sentivo come se stessi a fare un duro triathlon. Ogni giorno è stato così emozionante, e finalmente è finito… È ancora troppo presto per finire, quindi non sembra che sia ancora finita, quindi ho pensato che farlo vedere a tutti oggi mi avrebbe finalmente fatto sentire come se fosse finito. Ho disegnato fino a ieri pomeriggio e l'ho finito ieri notte. Sono rimasto in ufficio tutto il giorno per circa due mesi e mezzo. Alla fine, ieri sono tornato a casa e ho dormito nel mio futon. Ho accumulato un bel po' di debito di sonno.”
Se vuoi saperne di più sulla serie manga che tocca il cuore dei lettori, ecco una descrizione ufficiale del manga originale Look Back da cui tutto ha avuto inizio: “La troppo fiducioso Fujino e la chiusa Kyomoto non potrebbero essere più diverse, ma l'amore per il disegno manga unisce queste due ragazze di una piccola città. Una storia toccante di crescita e di progresso.”
L'articolo Look Back: Il Regista ha lavorato al film fino alla sua premièr proviene da NerdPool.
Mastrot
Cazzo, che bellezza