Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

PlayStation Plus Extra e Premium, un altro gioco lascia il catalogo, un secondo viene anticipato dalla pagina uffic

Come anticipato all'annuncio dei primi 12, è stato oggi svelato un ulteriore gioco che lascerà a breve il catalogo a vantaggio di chi possiede il PlayStation Plus Extra o Premium. Un secondo titolo, pur non essendo passato dalla comunicazione ufficiale, è stato svelato da una segnalazione.



Partendo da Reddit infatti, si è venuti a scoprire che nella pagina ufficiale di Telling Lies nel PlayStation Store, compare “18/06/2024 10:00” (l'orario prende a riferimento un fuso orario diverso da quello italiano) come data oltre la quale non sarà più possibile provarlo senza costi aggiuntivi con un'iscrizione a uno dei due livelli del Plus. Ciò accade nonostante il titolo non compaia sotto la dicitura “Ultima occasione per giocare”, riferita a quelli che ufficialmente lasciano la libreria digitale entro un breve lasso di tempo. Disponibile per PlayStation 4, Telling Lies è un gioco FMV, il che significa che utilizza dei filmati reali per comporre la sua storia thriller interattiva.



Diverso il caso di Slime Rancher, che continuerà a essere fruibile tramite i servizi a pagamento di Sony fino alle 11:00 italiane del 18 giugno. Si tratta di uno sparatutto in prima persona misto a un gestionale lanciato nel 2017 che mette il giocatore nei panni di una giovane ranger impegnata a esplorare pianeti alieni.



In precedenza sono stati svelati altri 12 giochi che non saranno più disponibili per gli abbonati a Extra e Premium sempre dal 18 giugno, come GTA V, Brothers: A Tale of Two Sons, The Talos Principle e The Wild at Heart.



L'articolo PlayStation Plus Extra e Premium, un altro gioco lascia il catalogo, un secondo viene anticipato dalla pagina ufficiale? proviene da PlayStationBit 5.0.

Continua la lettura su www.playstationbit.com

2 giugno alle 18:10