Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Cobra Kai: rivelata la data di uscita degli episodi finali

La data di uscita degli ultimi episodi di Cobra Kai su Netflix è stata finalmente rivelata: sarà mercoledì 13 febbraio 2025. Questa data è due giorni prima rispetto a quella precedentemente riportata, ovvero venerdì 15 febbraio. Netflix rilascerà tutti e cinque gli episodi della parte 3 della stagione 6 di Cobra Kai, concludendo ufficialmente la serie.



La parte 2 della stagione 6 di Cobra Kai ha visto i ragazzi di Miyagi-do partecipare al torneo internazionale di karate chiamato Sekai Taikai. Una volta arrivati, la squadra di Miyagi, guidata da Daniel LaRusso (Ralph Macchio) e Johnny Lawrence (William Zabka), ha scoperto che John Kreese (Martin Kove) aveva trasformato un dojo giapponese nel nuovo Cobra Kai e stava cercando vendetta, cercando di attirare dalla sua parte Tory Nichols (Peyton List).



Il torneo Sekai Taikai è sfociato in una vera e propria rissa dopo che il capitano di Cobra Kai, Kwon (Brandon H. Lee), ha avuto uno scontro con Robby LaRusso (Griffin Santopietro) e Miguel Diaz (Xolo Maridueña), scatenando una serie di duelli tra ragazzi e adulti. Al culmine di quel combattimento, è stato rivelato che Terry Silver, il proprietario originale di Cobra Kai, era uscito di prigione e stava manovrando dietro le quinte. Johnny ha salvato Kreese da Silver, ma la rissa è andata troppo oltre quando Kwon è stato ucciso accidentalmente mentre cercava di uccidere Axel (Patrick Luwis). L'intero mondo delle arti marziali stava osservando il torneo trasformarsi in violenza – e ha continuato a guardare mentre Kwon perdeva la vita.



Ora, la parte 3 della stagione 6 di Cobra Kai dovrà affrontare le conseguenze della morte di Kwon e l'impatto di avere il mondo intero che ha assistito all'evento. Cosa accadrà in seguito è impossibile da prevedere, ma sappiamo che l'episodio finale della serie si intitolerà “Ex Dgenerate”, un richiamo al titolo del primo episodio della serie, “Ace Degenrate”.



  • Cobra Kai finirà proprio mentre il franchise di Karate Kid sta per tornare. Un nuovo film, Karate Kid: Legends, colmerà il gap tra le varie iterazioni e generazioni del franchise. Danny LaRusso, interpretato da Ralph Macchio, condividerà lo schermo con Mr. Han, il maestro di Kung Fu interpretato da Jackie Chan, che aveva allenato Dre, interpretato da Jaden Smith, nel reboot di Karate Kid del 2010. Questo nuovo film vedrà Danny e Han allenare un nuovo Karate Kid, interpretato da Ben Wang (American Born Chinese). Sembra che l'universo di Karate Kid stia lentamente diventando uno degli universi cinematografici e televisivi più strettamente legati e interconnessi – chi avrebbe mai detto che sarebbe successo quando Cobra Kai è andato in onda per la prima volta nel 2018?

Continua la lettura su www.nerdpool.it

oggi alle 19:30