Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Cobra Kai – Stagione 6: Iñaki Godoy visita il set della serie Netflix

Per placare l'attesa dei fan, Netflix ha pubblicato un video girato sul set di Cobra Kai – Stagione 6. Protagonista del video è Iñaki Godoy (Monkey D. Luffy nella serie One Piece di Netflix).



Prima di lasciarvi al video vi ricordiamo che la prima parte della stagione 6 ha fatto il suo debutto il 18 luglio 2024. La seconda parte arriverà il 15 novembre 2024. L'ultima stagione (che Netflix definisce l'evento) arriverà nel 2025.



Ecco il video:




Quando il Cobra Kai è eliminato dalla Valley, i sensei e gli studenti devono decidere se e come gareggeranno nel Sekai Taikai, il campionato del mondo di karate.



Cobra Kai è scritta da Josh Heald, Jon Hurwitz e Hayden Schlossberg che rivestono anche il ruolo di produttori esecutivi con la loro società Counterbalance Entertainment. Will Smith, James Lassiter e Caleeb Pinkett sono i produttori esecutivi per Westbrook Entertainment, insieme a Susan Ekins in collaborazione con Sony Pictures Television. Anche Ralph Macchio e William Zabka hanno partecipato alla produzione esecutiva.



L'articolo Cobra Kai – Stagione 6: Iñaki Godoy visita il set della serie Netflix proviene da NerdPool.

Continua la lettura su www.nerdpool.it

lunedì alle 19:41