Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Cobra Kai 6: il sorprendente ritorno di un personaggio amato dai fan

L'inizio della fine di Cobra Kai è finalmente arrivato su Netflix. Giovedì è stata presentata in anteprima la prima parte della sesta e ultima stagione del sequel di Karate Kid, divisa in tre lotti da cinque episodi. Nonostante si tratti solo di un terzo dell'intera stagione, questa nuova ondata di episodi di Cobra Kai offre molta azione e sorprese per i fan, incluso il ritorno inaspettato di un personaggio amato nella premiere della stagione.



Nel primo episodio della sesta stagione, Johnny riceve un messaggio da un numero nascosto che gli chiede di incontrarlo nel bosco, dove era solito addestrare i Cobra Kai. Tutti i segnali puntano a John Kreese, il grande cattivo dello show che è scappato di prigione e sta cercando vendetta su Johnny e Daniel. Johnny, una volta arrivato nel bosco, trova qualcuno nel bosco che cercava di rianimare Cobra Kai, bensì non Kreese ma un vecchio studente: Pastinaca. Lo studente di karate più vecchio degli altri preferito dai fan, interpretato dal vincitore dell'Emmy Paul Walter Hauser, è apparso a Johnny con un gruppo completamente nuovo di studenti. Aveva provato a fondare di nuovo il Cobra Kai, questa volta con un gruppo di ragazzi ancora più giovane. La sua proposta a Johnny è di far tornare il suo ex sensei a lavorare al suo fianco, in modo che possano insieme formare un nuovo gruppo di concorrenti di karate.



Nonostante avesse trovato Johnny in un momento conflittuale, con una certa tensione che vorticava tra lui e Daniel sulla direzione di Miyagi-Do, Johnny non accetta la proposta di Pastinaca.



Pastinaca, sfortunatamente, non appare in nessuno degli altri episodi di Cobra Kai rilasciati in questa prima parte della sesta stagione. Detto questo, ci sono 10 episodi rimanenti nella stagione, quindi non si può escludere che non possa tornare, nonostante la storia della stagione non si inserisce esattamente nella sua narrativa. L'attesa per i prossimi cinque episodi della sesta stagione di Cobra Kai non sarà breve, ma sarà molto meno tempo del divario tra le stagioni. La presentazione della seconda parte era inizialmente prevista per il 28 novembre. Questa settimana, poco prima della première della Parte 1, Netflix ha annunciato che la Parte 2 sarebbe stata anticipata di un paio di settimane e avrebbe debuttato il 15 novembre.



Potete trovare la inostra recensione sulla prima cinquina della sesta stagione di Cobra Kai sul sito! Cosa ne pensate dei primi cinque episodi? Fatecelo sapere con un commento!



L'articolo Cobra Kai 6: il sorprendente ritorno di un personaggio amato dai fan proviene da NerdPool.

Continua la lettura su www.nerdpool.it

19 luglio alle 11:01