Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Flint: Treasure of Oblivion, il primo video di dietro le quinte è dedicato al mondo dei pirati

Microids e Savage Level sono felici di presentare il primo dietro le quinte di Flint: Treasure of Oblivion. Questo breve documentario offre una panoramica sulle ispirazioni e sulle motivazioni alla base di questo gioco di ruolo tattico ambientato nel XVIII secolo, durante l'età d'oro della pirateria. Concentrandosi sui valori della fratellanza, del sostegno reciproco e della ricerca della libertà, il gioco mira a catturare la vera essenza dei pirati.



Un'approfondita documentazione storica e meticolose scelte artistiche e narrative hanno dato vita a un mondo ricco di sfumature. Ogni dettaglio è stato curato con attenzione per offrire un'esperienza di gioco storicamente accurata. Flint: Treasure of Oblivion promette un'immersione totale nell'affascinante mondo della pirateria.



I giocatori si imbarcheranno al fianco del Capitano Flint, del suo vicecomandante Billy Bones e della sua ciurma di vecchi marinai alla ricerca di un tesoro leggendario che promette libertà e fortuna. Con una narrazione originale che utilizza i fumetti tradizionali come mezzo narrativo, Flint: Treasure of Oblivion invita i giocatori a immergersi in un'avventura piratesca storicamente accurata e condita di fantasia.




L'articolo Flint: Treasure of Oblivion, il primo video di dietro le quinte è dedicato al mondo dei pirati proviene da PlayStationBit 5.0.

Continua la lettura su www.playstationbit.com

28 maggio alle 19:10