Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Deadpool e Wolverine: il nuovo spot rivela nuovi dettagli sull'Easter egg di Ant-Man

L'ultimo spot televisivo di Deadpool & Wolverine ha rivelato alcuni nuovi dettagli sull'Easter Egg di Ant-Man presente nel primo trailer. Nella nuova clip del film dei Marvel Studios, possiamo dare un'occhiata migliore alla fortezza del Vuoto di Cassandra Nova. Invece di essere solo la testa di Ant-Man, sembra che la cattiva degli X-Men abbia trovato un utilizzo per il resto dell'(ex) Vendicatore. Il suo scheletro è stato direttamente sepolto e Nova sta usando le braccia del povero Paul Rudd come una sorta di recinzione di sicurezza.



La Marvel e i creatori sono stati molto attenti a non rivelare molto su Deadpool & Wolverine. Tuttavia, abbiamo alcuni succosi indizi su quali altre follie si nascondono nella grande introduzione di Ryan Reynolds e Hugh Jackman nel MCU. In tutto questo, il regista Shawn Levy ha dovuto fare molta attenzione a quanto dichiarato ai media. Ogni commento innocente si trasforma in un pezzo di discussione di un ciclo di notizie su Internet lungo giorni. Parlando con il podcast Happy Sad Confused, il regista ha chiarito come sta affrontando i possibili spoiler.



“Sono molto cauto nel rivelare qualsiasi cosa perché ho imparato a mie spese che anche con pochi titoli, come qualsiasi titolo Marvel, tutto e qualsiasi cosa si dica può portare non solo a voci ma anche a disinformazione. Mi limiterò a dire questo: Fa molto parte del MCU, che privilegio, che ricchezza di risorse e conoscenze”.



Deadpool & Wolverine non ha “compiti a casa Marvel”



Mentre il tour di marketing per Deadpool & Wolverine continua ad aumentare, il regista Shawn Levy ha continuato a ribadire che non ci sono “compiti a casa” per il prossimo film del MCU. Probabilmente, questo è vero soprattutto per Deadpool & Wolverine. (Immaginate di entrare alla proiezione di questo film senza sapere chi sia Ant-Man, per esempio). Ma l'Associated Press ha chiesto al regista di parlare del suo approccio al Marvel Cinematic Universe. Nonostante la lunga storia di Deadpool sullo schermo nell'universo Fox dei film degli X-Men, Levy è sicuro che gli interessati possano entrare in Deadpool & Wolverine senza aver ripassato gli ultimi 6 anni di storia della Marvel.



L'articolo Deadpool e Wolverine: il nuovo spot rivela nuovi dettagli sull'Easter egg di Ant-Man proviene da NerdPool.

Continua la lettura su www.nerdpool.it

22 maggio alle 10:20