Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Disney+ censura il trailer di Deadpool 3 modificando le battute delle scene NSFW

La versione Disney+ del trailer di Deadpool & Wolverine non è del tutto uguale alla versione originale, con alcune battute censurate per renderlo più adatto alle famiglie.



Sono già stati rilasciati due trailer ufficiali di Deadpool 3, entrambi pieni zeppi del meta-umorismo vietato ai minori per cui Deadpool è noto.



I film di Deadpool e Logan sono indiscutibilmente film per adulti, con Deadpool e Deadpool 2 che vantano il suddetto umorismo non sicuro per il lavoro e Logan che presenta alcuni dei contenuti più cruenti di tutti i film Marvel.



Per questo motivo, è assolutamente logico che Deadpool & Wolverine prenda spunto da entrambi, dando vita a un film che, come è ovvio, non è affatto adatto alle famiglie.



Quali battute sono state cambiate nel trailer di Deadpool 3?



La versione del primo trailer di Deadpool & Wolverine – uscito originariamente a febbraio – che i fan possono trovare su Disney+ ha visto due battute modificate e rese più adatte al pubblico giovane.



La prima si trova vicino al timecode 0:33 del trailer originale e il fatto che sia stata cambiata per Disney+ è incredibilmente ironico visto il suo contenuto



Nel trailer originale, il Wade Wilson di Ryan Reynolds dice: “Il pegging non è una novità per me, fratello. Ma lo è per la Disney”.



La battuta modificata sostituisce la parola “Pegging” con “The R-rating”, rendendo la frase completa “The R-rating isn't new for me, friendo. Ma lo è per la Disney”.



Chiaramente, la sua osservazione non è sbagliata, dato che Deadpool non potrebbe nemmeno usare il termine “pegging” sulla piattaforma di streaming della Disney.



https://i0.wp.com/images.thedirect.com/media/photos/dpolxs.png?w=696&ssl=1



L'altro cambiamento è intorno al minuto 1:44 del trailer originale. Invece di dire “Oh my f–k!” come nella versione standard del trailer, Wade dice il più pulito “O-M-G!” su Disney+.



Deadpool & Wolverine sarà censurato su Disney+?



Dal momento che il trailer di Deadpool & Wolverine ha dovuto essere censurato su Disney+, i fan potrebbero temere che il film stesso subisca un trattamento simile.



Dato che sia Deadpool che Deadpool 2 – che fanno comunque parte dell'universo Marvel della Fox – sono presenti su Disney+ così come sono usciti originariamente, sarebbe sorprendente vedere Deadpool & Wolverine censurato in streaming.



Ci sono anche precedenti di contenuti non sicuri per il lavoro su Disney+, anche prima che il pacchetto Hulu portasse il suo repertorio di progetti sulla piattaforma. Certo, alcuni dei progetti più adulti su Disney+ richiedono la disattivazione delle impostazioni di sicurezza per i bambini.



Le serie del MCU originali di Netflix sono tutte classificate TV-MA. Daredevil non mantiene un linguaggio adatto alle famiglie, The Defenders presenta persone che dormono insieme (e la telecamera non taglia), senza contare il livello di gore presente in molte di queste serie.



Proprio nello stesso periodo in cui questi show di Netflix sono stati ufficialmente canonizzati, Echo ha rilasciato il prossimo rating TV-MA del MCU. Tuttavia, Deadpool & Wolverine deterrà il titolo di primo film made-for-MCU con rating R.



Forse il trailer rimarrà censurato per poter raggiungere un pubblico più ampio – l'obiettivo di un trailer è, in ultima analisi, la pubblicità, il che significa trovare un pubblico più ampio possibile.



Comunque sia, Deadpool & Wolverine uscirà nelle sale in tutta la sua gloria vietata ai minori il 26 luglio.



Cosa pensate? Fatecelo sapere nei commenti. E non dimenticate di iscrivervi al nostro gruppo Facebook dedicato alle serie tv e al cinema.



L'articolo Disney+ censura il trailer di Deadpool 3 modificando le battute delle scene NSFW proviene da NerdPool.

Continua la lettura su www.nerdpool.it

16 maggio alle 11:50

Non piace a 2 persone