Grishnakh ha pubblicato una domanda
The Callisto Protocol, il season pass vale la pena?
E' uscito nell'Humble Choice di Aprile, nel season pass ci sono parti di storia che valgono il recupero o è robetta inutile?
In questo gioco horror narrativo in terza persona, ambientato 300 anni nel futuro, il giocatore veste i panni di Jacob Lee: uno sfortunato prigioniero rinchiuso nella prigione di Black Iron, carcere di massima sicurezza situato su Callisto, la luna morta di Giove. Quando gli altri detenuti iniziano a trasformarsi in creature da incubo, la prigione piomba nel caos. Per sopravvivere, Jacob dovrà farsi strada con la forza verso la libertà e scoprire gli oscuri e inquietanti segreti sepolti sotto la superficie di Callisto. Usando una combinazione unica di combattimento in mischia e a distanza, Jacob dovrà adattare costantemente le sue tattiche per affrontare creature mostruose in continua evoluzione, e trovare quante più nuove armi, oggetti e abilità possibili per avere la meglio sulla crescente minaccia posta dagli orrori della luna morta di Giove.
SCIENZA HORROR
The Callisto Protocol è un survival horror di nuova generazione nato dalla mente di Glen Schofield. Grazie alla sua miscela perfetta di atmosfera, tensione e violenza, The Callisto Protocol farà vivere ai giocatori una storia intensa, carica di momenti di disperazione e di umanità, con la costante minaccia di orrori indicibili in agguato dietro ogni angolo.
SVELA I SEGRETI DELLA UNITED JUPITER COMPANY
The Callisto Protocol è ambientato nell'anno 2320 sulla luna morta di Giove, Callisto, e mette il giocatore nei panni di Jacob Lee, un detenuto della prigione di Black Iron. Quando una misteriosa epidemia semina il caos sul satellite, Jacob è costretto ad affrontare le sue peggiori paure per sconfiggere le mostruosità che gli danno la caccia e svelare gli oscuri misteri della potentissima United Jupiter Company.
COMBATTIMENTI VIOLENTI E STRATEGICI
The Callisto Protocol sfida i giocatori a cimentarsi in un sistema di combattimento che unisce mischia e lunga gittata, con armi uniche come il manipolatore di gravità usato dalle guardie carcerarie per controllare i prigionieri. Sarà inevitabile trovarsi faccia a faccia con i propri grotteschi avversari, mutilandone braccia e gambe e sfruttando ogni possibile strumento per riuscire a sopravvivere.
LA SOLITARIA LUNA MORTA DI GIOVE
Callisto, uno dei luoghi più isolati e ostili dell'universo, è il palcoscenico della disperata lotta per la sopravvivenza di Jacob. I giocatori non dovranno affrontare soltanto gli orrori di Black Iron, ma anche gli antichi segreti nascosti sotto e sopra la superficie della luna morta di Giove.
In questo gioco horror narrativo in terza persona, ambientato 300 anni nel futuro, il giocatore veste i panni di Jacob Lee: uno sfortunato prigioniero rinchiuso nella prigione di Black Iron, carcere di massima sicurezza situato su Callisto, la luna morta di Giove. Quando gli altri detenuti iniziano a trasformarsi in creature da incubo, la prigione …Leggi tutto
E' uscito nell'Humble Choice di Aprile, nel season pass ci sono parti di storia che valgono il recupero o è robetta inutile?
Non parlatemi di miglioria dei volti perché giá in Callisto protocol i volti rasentavano la perfezione e non eravamo in unreal engine 5.
Si spera in un realismo ancora più estremo, ma in fondo qualcosa l'abbiamo già vista in titoli passati. Un margine di miglioramento c'è ancora.
Prendi Dead Space. Non tanto per i 10 euro, ma per il tempo che dovresti buttarci sopra, usalo per cose più utili, tipo fatti qualche sega.
eh e' la domanda che mi sono fatto quando sono nato qualche milione di anni fa
ho vissuto per l'eternita' andando avanti e indietro per i piani temporali
ho visitato anche qualche universo differente per vedere se cambiava qualcosa
poi alla fine s…Leggi tutto
Se tu personalmente hai trovato Callisto Protocol perfetto e migliore di The Witcher 3 in termini di divertimento, perché no?
Le opinioni sono tue, che siano condivisibili da molti o meno.
Non ci sono interventi da mostrare 😔
Steto96
L'ultimo DLC uscito in ordine cronologico segue direttamente il finale del gioco e rappresenta il vero finale. Detto questo credo sarà (forse) necessario soltanto se ci sarà un seguito del gioco, altrimenti ritengo tu ti possa ritenere soddisfatto del finale del gioco base.
Cronologia Videoludica
Final Transmission sono due orette abbastanza indecenti ma come riportato da Steto96 è anche il dlc che chiude (definitivamente?) la storia. Dopo il flop commerciale del gioco, il drastico ridimensionamento di Striking Distance Studios e l'abbandono …Leggi tutto
Divodark
Dipende...Io presi in offerta il solo Final Transmission giusto per avere il finale completo (perchè la storia mi piacque abbastanza). Se è in sconto, ci sta tutto.