Sono un rompitore di schemi.
sonar condivide alcuni suoi interventi solo con i suoi amici. Se vuoi conoscere sonar, aggiungilo agli amici adesso.
Da (ex) fan della saga di film, per me è sopravvalutato e uscirà fuori un buon gioco nulla più. Spinto dal fatto che fosse - inizialmente - esclusiva e da una licenza extra-strong.
È ufficiale che uscirà anche su PS5 ma io non lo prenderò, neanche il sottoscritto ama i giochi in prima persona.
Pare che in terza persona ci saranno solo dei filmati; quindi, da quello che hai scritto non credo che lo prenderai.
Sì ok le mie serie preferite da sempre Indiana Jones e Star Wars ma questo Indiana Jones anche uscisse sulla play rimane sullo scaffale, odio e detesto i giochi in prima persona, é vero ho fatto Avatar frontiers of Pandora ma almeno era in terza persona nel volo e a cavallo il più delle volte ero a cavallo o in volo cercavo di non stare mai a piedi perché era in prima
Io non sentivo la necessità di un nuovo capitolo già dopo il primo ma è uscito il secondo e comunque mi è piaciuto. Tralasciando tutte le faccende woke, fin quando hanno ispirazione, vadano avanti.
Visto che gli ND hanno detto che non hanno idee chiare sulla storia del terzo capitolo, ma forse é un bene visto com'é stato trattato dagli omofobi fascistelli il secondo gioco, poverini non hanno retto alla morte di Joel, poveracci non ve lo meritate proprio un terzo capitolo. PER ME TLOU 1 È TLOU PART 2 I DUE MIGLIORI GIOCHI MAI USCITI FINORA IL TOP DEL TOP. A volte mi vergogno di essere maschio etero, perché voi omofobi bigotti etero mi fate un gran schifo, dovreste essere voi ad essere bullizzati ma la chiesa di m vi difende vero? Fascistoni?
Guarda io non mi ritengo né omofobo,ne tantomeno fascista, però ai fini sia del gioco,che della storia non l' ho vista come una cosa così importante....poi guardando la serie ( nella quale un episodio intero è dedicato allo stesso argomento..che poi è forse l' episodio più bello) ho capito che per l' autore è un tema particolarmente sentito...e ci sta x carità... secondo me non toglie,ne aggiunge niente al gioco che è e resta bellissimo... sarò io ad essere limitato,ma la sessualità,come la religione o l' ideologia politica ecc..sono cose personali... Ognuno ha la sua ed ognuna è legittima... nel gioco non ci vedo né un motivo per demolirlo,ma neanche era così necessario...parere personale,ma mi è sembrato un voler metterci a forza un tema , più x cercare consensi...
Boh, ribadisco,magari sbaglio...ma io l'ho preso xchè voglio giocare un bel gioco a tema zombie...poi le preferenze sessuali dei protagonisti chissene...
nella serie TV l'eìsodio piu' bello cambia la narrativa del Vg
In TLOU originale e anche in parte 1 spoiler non muore per malattia, ma si su...da cercando di fuggire da Bill rubandogli una batteria per auto.
Qual'e' la versione reale?
Secondo me davvero hanno le idee confuse in questo momento
Non ci sono interventi da mostrare 😔
Divodark
Questo fa capire la pochezza del gaming nel 2024. Io trovo tutto un netto passo indietro rispetto a 5/6 anni quando l'industria videoludica era bella piena in salute. Ci saremmo mai aspettati una roba del genere? Con addirittura un DLC candidato?
Divodark
@JaySteam Ah ecco, allora ricordavo male.
sonar
The Game Awards 2024
13 dicembre 2024 alle ore 1:30 AM CET
Candidati
Gioco dell'anno
Astro Bot
Sony Interactive Entertainment, Team Asobi
Metaphor: ReFantazio
Sega, Atlus, Studio Zero
Black Myth Wukong
Game Science
Final Fantasy VII Rebirth
Square Enix
Namco Elden Ring Shadow of The Erdtree
FromSoftware, Bandai Namco Entertainment
Balatro