Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.
Obscure Games

ha pubblicato un'immagine nell'album Into the Unknown

Go! Go! Ackman è una serie manga di Akira Toriyama dove il protagonista è Ackman, un demone bambino che si risveglia un giorno da un lungo sonno. I suoi genitori gli dicono che è il momento per lui di iniziare a uccidere e sacrificare le anime al grande Re dei demoni e i suoi bersagli preferiti sono le giovani donne, perchè "valgono" di più. Su questo manga sono stati basati 3 simpatici platformer per l'era SNES, tutti inediti in Giappone ma tradotti amatorialmente in inglese. Il gameplay è quello classico degli action-platformer, con Ackman (che è praticamente Kid Trunks) che possiede una spada, bombe ed altri potenziamenti che può raccogliere durante gli stage.

Il gioco e la serie puntano sulla comicità, anche dark, come dimostrato dal rivale di Ackman, Tenshi-Kun, che prova ad ucciderlo con un missile ma sbaglia e fa esplodere un autobus pieno di bambini o il fatto che Ackman si imbarazzi davanti alle volgarità e Tenshi per fermarlo ingaggi una stripper.