Un amico mi dice che fire emblem warriors è scontato, vado al gs "salve, Fire emblem warriors per switch è scontato, quanto viene?" "No era scontato il mese scorso, ora viene 59" la sera controllo sul sito e con molto poco stupore noto che è in promo a 15 euro fino al 26 dicembre, cosi il giorno dopo torno e gli faccio vedere la pagina del gioco del loro sito: "Ah sicuro sia il nostro sito? Aspetta...Ah si hai ragione è scontato, hai la carta?" "no" "sono 31 euro allora" "scusa cosa?" "eh 16 euro per la carta e 15 per il gioco" "Non si può usare la card gratuita?" "si ma cosi non hai diritto a molte offerte interessanti..." "si non mi interessano, uso quella" "sei registrato al sito? Mi serve cognome e cap" - "Non ti trovo, sicuro di essere registrato? dammi la mail" - "ah ok si" finalmente mi dà il gioco "Vuoi l'estensione della garanzia per 4 euro in più" "no grazie" "sono 14.98" e come al solito non mi dà i 2 cent di resto, ma che fatica ragazzi :/ ah sempre lui prima di me ha beatamente truffato due anziani che stavano comprando una switch per il nipote, includendo la garanzia estesa da 50 euro senza dirglielo e poi, alla loro richiesta di info, "cosi è coperta anche da danni accidentali e la garanzia vale 4 anni, e se nel frattempo esce una switch 2 valutiamo questa quanto la state pagando oggi"
Gabry94ITA
Sono assurdi questi che lavorano in negozio.
Però sai una cosa? Puoi vedere anche come possono essere battuti. Semplicemente chiedi una cosa e porta SUBITO i soldi alla cassa, per far vedere che vuoi spendere esattamente quella cifra, ne più, ne meno.
Ah, una volta mi sono fatto dare i centesimi di resto perchè mi servivano, erano 2 centesimi ma il commesso aveva solo monete da 5 cent, e mi aveva detto se più avanti potevo restituire 3 centesimi di resto, e io gli feci esaminare che per tutto il tempo in cui andavo al gs non ritiravo il resto in centesimi. Ritirai il gioco ricevendo più resto
Nadig1989
Mi ricordo quando comprai la PS4 pro. Mi avevano fatto aspettare un fortino di tempo perché avevano fatto dei raggiri simili per le protezioni. Io avevo i soldi precisi per prenderla e dovevo acquistare la console per forza quel giorno. Il commesso, al mio turno, mi attacca anche a me il pippone per cercare di farmi fare la protezione, inventandosi di tutto come tipo "Eh! Fai la protezione che queste console sono costruite in modo che dopo un anno si rompono per via di questo quello e quell'altro" (non ricordo bene cosa mi disse, mi pare che si inventó che la console difettava per il raffreddamento della ventola o cose del genere).
Benché continuasse a insistere e io continuassi a dirgli che non avevo i soldi per fare anche la protezione, che gli ribadevonche non volevo, arrivai pure ad aprirgli sotto il naso il portafoglio e fargli vedere che avevo solo l'esatto importo che copriva il prezzo della console. Al che mi guarda e mi dice "puoi non prenderla oggi e passare un altro giorno quando hai i soldi per la protezione". Vi dico che li mi ero veramente innervosito e dopo avergli detto di no per un altro paio di volte, alla fine riuscii a farmi dare la benedetta console. Ma l'infame, molto probabilmente per sfregio, se ne uscí dicendo che non avevano piú buste grandi con cui potermi farmela portare via e alla fine me ne andai da lì con quell'ingombrante, nonché pesante, scatolone che non riuscivo a tenere sottobraccio, mentre dietro di me, con la coda dell'occhio, vidi chiaramente il commesso ridersela di sottecchi.
Come se non bastasse stavo a piedi, e a sorpresa si mise pure a piovere, cosa che non era prevista per quel giorno, e fui costretto a levarmi il giacchetto ed usarlo per coprire la scatola (tornai a casa che ero letteralmente zuppo.
Per me quella é stata, fino ad oggi, la peggior esperienza presso un negozio del GS.
Akar
Veri e propri sciacalli, iene aizzate da politiche aziendali sbagliate
Reita.Roses
Si... mi succede lo stesso ogni santa volta che incontro una determinata commessa, una volta voleva letteralmente costringermi a fare la game protection, disse chiaramente "e mica decidi tu".
Akar
Che stronza, rispondile che allora non sarà certo lei a decidere di denunciarsi!
Scinuzza
Scusa ma poi cosa le hai detto?
Reita.Roses
@Scinuzza fortunatamente di fianco c'era l'altra commessa che mi conosce e sa che non sono uno di quelli fregabili, e ha detto alla sua collega di togliermi la protezione
spartacus120
Poi ci sono io, che ordino online con ritiro in negozio, arrivo, prendo e tanti saluti