Il problema di fare questa cosa è che le proprietà degli elementi di quell'insieme non sono ben definite, è un insieme dalla definizione estremamente vacua.
Se tu definissi per esempio F l'insieme dei furry come il sottoinsieme dell'insieme dei personaggi P con una quantità di pelo maggiore di n, ti ritroveresti con un assurdo.
Ovviamente non puoi escludere dall'insieme dei furry un pokémon quale Gardevoir, che empiricamente riconosciamo come tale. Sinceramente non riesco a pensare a un personaggio furry con meno pelo, quindi probabilmente la classe di equivalenza associata a Gardevoir rappresenta la base di induzione nella successione delle classi di equivalenza dei personaggi furry. Ma Gardevoir ha quantità di pelo pari a 0. Quindi l'insieme dei furry è l'insieme dei personaggi con quantità di pelo maggiore o uguale a 0. Il che vorrebbe dire che pure Jimmy McGill o Kim Wexler sono furry, che è chiaramente assurdo. Definire formalmente l'insieme dei furry è complicato e forse impossibile, perché la furraggine va ben oltre la quantità di pelo. Forse potremmo considerare pure la proprietà sex appeal, ma anche lì sono sicuro che finiremo in qualche assurdo per via della fuzzyness di questo insieme.
Ci si può pensare però. Magari potremmo buttare le fondamenta per la teoria della furraggine.