Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Su I clienti odiano Spettro

Quando lavori in un negozio di elettronica e devi sopportare i tuoi clienti

Spettro78

Ieri ne sono successe un bel po'. Questa è lunga, divertitevi.
Entra sto tizio e mi dice:
"Senti, sono interessato all'85 pollici in offerta. Però vorrei rendere una tv presa da voi. Non l'ho nemmeno aperta."
"Eh, ma quanto tempo fa l'ha presa."
"Un mese fa."
"No, guardi un mese fa è tanto. Cioè, davvero un mese fa l'ha presa?"
"Forse due."
Mi faccio dire il nome e guardo al pc. La tv era stata presa l'8 agosto!
"Eh, ma è nuova."
"Ma non le posso cambiare una tv che ha tre mesi, manco se è appena uscita dalla fabbrica!"
"Sì, ma non è stata aperta."
Dopo un quarto d'ora che mi ripete che non è stata toccata chiede di parlare con il direttore.
E il direttore.
"No, mi spiace, ma è troppo. Non posso farlo."
"Secondo me se chiama qualcuno può farlo."
"Io sarei il direttore, chi devo chiamare?"
"La casa."
"Lei pensa che io possa chiamare la TCL per chiedere se lei può cambiare una tv di tre mesi fa?"
"Tutto si può fare."
"No, mi spiace."
E così un altro quarto d'ora.
Finalmente il direttore lo convince che può tenersela come tv "di scorta" e usufruire della promozione che, effettivamente, non era niente male. Il tizio mi chiama e mi fa.
"Ma caso mai voi potete tenerla qui l'85" pollici per un po'?"
"Un po' quanto, mi scusi?"
"Un quattro mesi."
"No, guardi... E' impensabile."
"Tre mesi?"
"Guardi che non una trattativa."
E va dal direttore. Un altro quarto d'ora.
Si fa l'una e io gli faccio:
"Guardi, sta chiudendo pure il supermercato. Se vuole può tornare nel pomeriggio, non più tardi perché la promozione scade."
Praticamente l'ho buttato fuori.
Non si è più presentato.
Per sua fortuna.