Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Fonzie condivide alcuni suoi interventi solo con i suoi amici. Se vuoi conoscere Fonzie, aggiungilo agli amici adesso.

SOLERO

a proposito di Fortnite

Fonzie

Ero ad una festa e mi sono ritrovato per l'ennesima volta in una situazione che mi capita da tutta la vita, e quale occasione migliore se non questa per chiedere l'opinione dei compagni ludomediani.

È da quando sono piccolo che arrivato ad un certo punto durante le feste o le cene vado in burnout, sento il bisogno di staccare. Questo capita in 2 circostanze, o quando si sta svolgendo una attività che non mi interessa e faccio una fatica enorme ad integrarmi o quando una festa o una cena si protraggono per tempi biblici.

Un altro problema durante queste feste è che tutti sembrano selettivamente sordi a quello che dico: capita a chiunque di non ascoltare il prossimo nel caos ma ho notato che in queste occasioni è praticamente impossibile essere ascoltati, parli con una persona e questa non ti caga di striscio, continua a guardare dritta come se non esistessi proprio in quel momento.

Tutto questo mi rende difficilissimo socializzare in questi contesti e tendo ad isolarmi. Di base non sono affatto introverso ma in questi contesti mi sento a dir poco asociale e non riesco minimamente ad integrarmi, ragion per cui preferirò sempre le cenette intime tra amici o familiari alle grandi feste con tanti amici o tanti parenti.

La cosa che più mi perplime è questa mia incapacità di farmi ascoltare per questo scrivo qui sopra, capita solo a me o anche a voi che in un contesto sociale proviate a parlare in tutti i modi possibili anche con toni di voce alti ma gli altri vi ignorano totalmente in una maniera che a parti inverse non riuscireste mai ad immaginare? Cioè io mi chiedo davvero che minchia succede, se mi ignorano volutamente o davvero non riescono a rendersi conto che una persona a pochi passi da loro sta cercando in tutti i modi di comunicare

Fonzie

a proposito di Deep Down

Non ci sono interventi da mostrare 😔