Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

PS6 ci sarà e si baserà davvero su PS5 Pro?

Risposta scelta dall'autore della domanda
1 Utilità

 

@Time Paradox azz..stile build PC ci può stare..poi per la grigliata mettiamo delle canalette di raccolta ed in fondo una vaschetta di scolo, così poi con i succhi super saporiti della carne ci facciamo la scarpetta col pane sisi

Risposta scelta dall'autore della domanda
0 Utilità

Molto probabilmente si e quindi sarà solo una ps5 pro migliorata. Come scrive Maverick nel suo commento in quell' articolo: "la ps5 pro non ha veramente senso ... non era assolutamente necessaria, avrebbe avuto senso se quella che è la playstation 5 standard non fosse mai uscita ma avessero fatto uscire fin da subito una ps5 standard con le potenzialità hardware della ps5 pro.
Questo fa capire che la ps5 uscita quasi 4 anni fa, in realtà è solo una ps4 migliorata.

 

@sonar che i giochi che escono su ps5 non vadano su ps4, è normale, non succede neanche fra giochi ps4 su ps3 e via di precedenti; ma non sono sicuro che i giochi su ps5 pro gireranno bene su ps5 standard, da quel poco che ho letto, sembra che Black Myth Wukong abbia problemi di rallentamento quando ci sono parecchi nemici o effetti speciali su schermo, quindi non dovrebbe avere problemi su ps5 pro; mentre molti giochi su ps5 standard sono remake o remastered o giochi cross gen, che non avrebbero bisogno dei miglioramenti di ps5 pro.

PS6 ci sarà e si baserà davvero su PS5 Pro?