Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Ogni quando cambiate lo smartofonno?

Risposta scelta dall'autore della domanda
0 Utilità

Utilizzando iPhone, dato il costo ci vado cauto :asd: Prima ogni 4 anni, anche perchè quando lo cambio voglio "percepire" dei cambiamenti, degli step tecnologici in avanti. Adesso, con i costi che hanno (prendendo sempre i Pro Max quindi pagandoli in media 1500€), ogni 5 anni. Infatti ora ho un iPhone 12 Pro Max acquistato a novembre del 2020, lo sostituirò il prossimo anno con un iPhone 17, rigorosamente nero.

Risposta scelta dall'autore della domanda
0 Utilità

Ho avuto il primo Moto G per 6 anni, poi un Redmi Note 5 per 3 anni, e ora sono al secondo anno con un samsung galaxy a52s e come gli altri, non ho intenzioni di cambiarlo fino a che, come nel caso di moto g, diventasse troppo lento, o come il redmi note, lo schermo si è frantumato e la batteria ha iniziato a non tenere più la carica.
Per me spendere più di 300 euro per un telefono è una follia, così come cambiarlo ogni anno

Risposta scelta dall'autore della domanda
0 Utilità

Quando si rompe! Non mi piace spendere soldi per smartphone o tablet. Preferisco comprare qualcosa per le mie collezioni. Ad ottobre dell'anno scorso ho acquistato il mio attuale smartphone, un Motorola Edge 40 Neo e lo amo. Mai basterà per almeno altri 7 anni... 😂

Ogni quando cambiate lo smartofonno?