Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Come gestire il vostro backlog di giochi?

Risposta scelta dall'autore della domanda
4 Utilità

Ho un backlog infinito ma gioco quello che mi va al momento, se sono giochi lunghi tendo a giocare altra roba contemporaneamente e in generale gioco più cose in più console

 

@IcarusLight In realtà non lascio giochi in sospeso, finisco tendenzialmente tutto quello che inizio, a meno che il gioco non mi sta piacendo e allora lo droppo. Però se inizio qualcosa che mi piace lo finisco quasi sempre

Risposta scelta dall'autore della domanda
2 Utilità

Secondo me si potrebbe dare precedenza ai giochi più corti e che ci interessano di più, in maniera da smaltire alcuni titoli e allo stesso tempo non avere il rimpianto di non aver giocato un titolo che interessa. Il backlog è un problema per tanti. Il tempo per giocare non è abbastanza e purtroppo bisogna fare delle scelte.

Risposta scelta dall'autore della domanda
1 Utilità

Mah intanto con switch e, forse, switch 2, accumulo e nel frattempo gioco quello che mi pare quando ho voglia. Poi secondo me o cambia qualcosa nel mercato videoludico, oppure non avrò più bisogno di comprare più di 4-5 giochi l'anno perché tanto la roba nuova che uscirà bene o male farà fatica a distinguersi. E lì allora andrò a smaltire.

Risposta scelta dall'autore della domanda
0 Utilità

Semplicemente non riesco a gestirlo; comincio quello che mi va e cerco di andare avanti il più possibile compatibilmente con il tempo a disposizione, che in questo periodo è poco (periodo da fine febbraio fino a novembre circa causa mantenimento del giardino di casa, con una pausa in agosto); cercando di finire ciò che comincio, programmando anche i giochi successivi da fare, smettendo per problemi o impossibilità, magari cominciando altro su un' altra piattaforma e smettendo di nuovo, magari perché mi viene voglia di giocare altro o di riprendere ciò che è stato interrotto in precedenza. Lo so, sono messo molto male.

Come gestire il vostro backlog di giochi?