Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.
Risposta scelta dall'autore della domanda
2 Utilità

Il primo è buono, gli altri superflui. BTS non è brutto ma è troppo palese fanservice, al punto da inserire personaggi che, secondo #1, manco erano in Arcadia Bay anni prima. A quel punto facevano meglio a fare un *After* The Storm con i due personaggi che stavano a cuore ai fan.

Risposta scelta dall'autore della domanda
1 Utilità

Mi mancano Tell me Why e LiSTC, ma tra gli altri sono indeciso tra il primo e BtS. Il primo è iconico, ha una bella storia e bei colpi di scena, ma ha parecchi momenti morti nei primi tre capitoli. BtS è invece bello sempre, pecca dal punto di vista dei poteri perché non ci sono, ma la storia è per me stupenda e con personaggi fatti molto bene (Chloe mia moglie), ottimo prequel del primo. Tra i due dunque voto per Before the Storm

 

@JimmyNovacaineTGC Gesù bambino ogni volta che leggo ciò mi domando cosa si aspettassero i pronunciatori di tal cosa da un finale in cui tutto viene distrutto. E dubito si rendano conto del lavoro dietro quel finale sisi
Poi se il "vero finale" è quello con la solita morale del cazzo che è sbaghliato voler cambiare il passatoh xkè se le cose sono andate in un certo modoh c'è un motivoh, andiamo bene

 

@JimmyNovacaineTGC Comunque per "che finale hai scelto" intendevo "quale senti tuo" non "quale hai guardato"
Se senti tuo quel finale là, immagino Farewell possa colpire, però comunque mi sembra due maroni fino alla cutscene finale, buh.

Risposta scelta dall'autore della domanda
1 Utilità

Giocati e piaciuti tutti. Chiaramente il primo non ha paragoni. La storia di Chloe, Max e Rachel (nello spin-off) è stata magica. In più c’era l’effetto novità e sorpresa.
Personalmente ho amato parecchio anche il secondo capitolo. Il viaggio di Sean e Daniel mi è rimasto molto impresso ed il fatto che fosse più “dinamico” rispetto al primo capitolo, l’ho particolarmente gradito.
True Colors, con meno ritmo ma ambientazione gradevole e Alex Chen discretamente interessante però ad oggi è il capitolo meno intenso.

Il vostro gioco preferito/migliore tra i Life is Strange?