Venendo dall'Italia, ce ne vuole a farmi provare imbarazzo per essermi trasferita in un altro paese. Eppure gli Stati Uniti ci riescono benissimo.
i miei pronomi sono: afa/mmocc
Pigna condivide alcuni suoi interventi solo con i suoi amici. Se vuoi conoscere Pigna, aggiungila agli amici adesso.
Venendo dall'Italia, ce ne vuole a farmi provare imbarazzo per essermi trasferita in un altro paese. Eppure gli Stati Uniti ci riescono benissimo.
Non per farmi i fatti vostri, ma mi piacerebbe avere un'idea del trend in Italia. So già che quelli che non ricevono aiuti saranno molto più portati a rispondere, ma spero che l'anonimato che tipicamente prevale su ludomedia porti a risultati un minimo genuini. Le opzioni del sondaggio sono da intendere come stime anche molto vaghe, ovviamente.
Non saprei dirti, più che altro perchè quando sarà ora che la mia ragazza ed io andremo a vivere da soli partiamo da un appartamento più che da una casa, ma anche con un appartamento sicuramente ci daranno una mano anche solo per comprare i mobili.
Però al 99% posso dirti che sicuramente si offriranno sia i miei che i suoi per darci una mano, poi vedremo economicamente come siamo messi, sicuramente avere una casa propria è un bel traguardo però ammetto mi piacerebbe farlo "di mio" per quanto i miei genitori farebbero il giro del mondo pur di aiutarmi.
Se i tuoi genitori se lo possono permettere, ti consiglio vivamente di accettare. Farti un mutuo più consistente è solo un favorone alle banche Senza contare che son stati i tuoi genitori ad importi di esistere Comunque se hai un'idea anche vaga dell'aiuto che ti darebbero mi farebbe piacere se votassi
Sì, io e mio fratello abbiamo prelevato entrambi una sorta di anticipo di eredità per pagare il rogito e il notaio. All'epoca avevo iniziato a lavorare stabilmente da relativamente poco, quindi non avevo grande liquidità, ma l'occasione della casa era ottima, di conseguenza mia madre ha pensato a questa soluzione. Qualche tempo dopo anche mio fratello si è trovato in una situazione simile, ma avevamo già concordato di procedere in questo modo.
Non credo perché loro si stanno già pagando la loro e poi io ho sempre lavorato per non dare fastidio a loro.Se ne avessero penso di sì sicuramente per quello non mi hanno mai fatto mancare nulla ma giustamente non avendo possibilità non penso proprio.
Non ci sono interventi da mostrare 😔
Cloudman
da mezzo americano che vive in Sicilia, ogni giorno è sempre una lezione sul peggio che non ha mai fine.
Enima
L'illusione del libero arbitrio
Pigna
@Enima Ah lol. Comunque il libero arbitrio non esiste, lo so.