Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Pigna condivide alcuni suoi interventi solo con i suoi amici. Se vuoi conoscere Pigna, aggiungila agli amici adesso.

Pigna

ha pubblicato un link riguardante Warcraft II

Dubito che a qualcuno qui su Sonaromedia gliene freghi qualcosa, ma tra 1-2 giorni non sarà più possibile acquistare i leggendari Warcraft 1 e 2 su Gog, e probabilmente su qualsiasi altro store (proprio come accaduto a Warcraft 3 dopo il rilascio di Refunded™).

Se lo comprate adesso (https://www.gog.com/en/game/warcraft_bun … ) non solo resterà per sempre nella vostra libreria, ma GOG si curerà di continuare ad assicurarne il funzionamento su sistemi correnti e futuri, in quanto il gioco sarà sempre parte del GOG Preservation Program.
GOG addirittura offre un piccolo sconto con il codice MakeWarcraftLiveForever (per la cronaca, il gioco non è mai sceso sotto i 12€).

Onestamente vale la pena comprarlo anche solo per supportare il magnifico lavoro di GOG nostro eroe.

Come sempre, Blizzard merda.

Pigna

Uagliù, dovete provare la pasta integrale.

È migliorata un casino negli ultimi anni quindi, se l'avete provata tempo fa, riprovatela. Io l'ho riprovata recentemente e inizialmente non ho fatto salti di gioia ma non l'ho trovata terribile come ricordavo. Dopo averla usata per qualche mese, ho cucinato uno dei miei soliti piatti con quella bianca e l'ho trovata nettamente inferiore, come se fosse insulsa e insignificante a confronto; stessa cosa per mia moglie. Considerate che sono una che non si è mai riuscita ad abituare al pane integrale (in genere lo trovo okay ma preferisco di gran lunga quello bianco). Ha più fibre, più micronutrienti ed un indice glicemico più basso, e se arriva a piacervi tanto come a me, tutto di guadagnato.

Pigna

Venendo dall'Italia, ce ne vuole a farmi provare imbarazzo per essermi trasferita in un altro paese. Eppure gli Stati Uniti ci riescono benissimo.

Non ci sono interventi da mostrare 😔