Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Ma quindi quanti siamo di attivi su Ludo in questo ultimo periodo?

Risposta scelta dall'autore della domanda
2 Utilità

Io presente.
Noto che viviamo un periodo in cui a ben pochi interessa scriversi o in generale scrivere qualcosa, che non sia spam o misero flame.
Vuoi per timidezza, vuoi per completa voglia di ghostare.
Oppure semplicemente impegni.
Onestamente è abbastanza triste.
Ovunque su internet è sempre la stessa solfa, non mi stupisco più.

 

Sulla prima parte, si può fare ancora oggi, l'anonimato si può avere in ogni social volendo.
Non chiedo il nome reale o la foto del viso ad altri, dovrebbe essere una cosa spontanea o comunque se chiesta bisogna farlo da entrambe le parti.
Sull'ultima parte concordo completamente, sono quasi sempre io a fare il passo.
Non è tanto la questione di essere primo o meno, lo è l'allontanamento degli altri oppure l'indifferenza nel visualizzare, riscrivere e comunque non dire niente.
Ho visto delle bio su internet agghiaccianti, in pratica come primo messaggio devi fare tre poemi, risultare la persona più interessante del cosmo che Brad Pitt a confronto pare una mosca fastidiosa senza che si muova, risultare intelligente ma non un so tutto io.
In pratica un personaggio immaginario.

Risposta scelta dall'autore della domanda
1 Utilità

Io ci sono da ormai un anno e ogni giorno entro più volte.. sono abbastanza attivo e oltre a rispondere, posto anche contenuti... Però effettivamente vedo che le persone che rispondono e partecipano sono sempre le stesse.. é un peccato perché (nel mio caso) non avendo ne facebook, ne Istagram, ne tik tok ecc lo trovo un "social" molto carino, ben fatto e di nicchia per via dei contenuti ... Credo che l'età media degli attivi sia 35 anni per via degli interessi condivisi, o per lo meno, non vedo presenze di bimbiminkia con le loro minchiate acchiappa like (per quello detesto i social spazzatura). Forse appunto per questo, il punto dolente della scarsa notorietà, può derivare dall'assenza di minchiate acchiappa like, che da un lato danno pregio e spessore, ma dall'altro lo fanno cadere presto nel dimenticatoio... Sindrome moderna del nulla... (Stile "la storia infinita")
Cmq come sempre ho fatto il monologo...

 

Io ho 25 anni, ma so che hai ragione riguardo l'età, che comunque non è un fattore negativo appunto. Anche a me piace Ludomedia, e cerco di essere attivo quando ne ho la possibilità. Purtroppo, in realtà, la presenza di catsate influisce parecchio riguardo certi social, diventando predominante e mantenendo attivi gli utenti. Meglio qui comunque.

Risposta scelta dall'autore della domanda
0 Utilità

Io una controllata ogni 2 per 3 la do .La cosa che mi in assoluto piu fastidio sono quelle domande idiote tipo; ma voi fumate? Quante volte andate in bagno? O altre stronzate che non mi interessano perche vorrei stare di piu in ambito videoludico e non come nei social network dove si butta di tutto e di piu .

Ma quindi quanti siamo di attivi su Ludo in questo ultimo periodo?