Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Al momento non ci sono esclusive ps5? Che succede?

Risposta scelta dall'autore della domanda
1 Utilità

A questo punto fossi in sony, la finirei con la pagliacciata delle esclusive temporanee e farei uscire in contemporanea anche su pc, così da mettere da parte quella finta dignità dietro cui si maschera. Forse, ad oggi, l’unica vera esclusiva ps5 e Rechet and Clanck se ho scritto bene😁

Risposta scelta dall'autore della domanda
0 Utilità

Ho comprato solo 2 esclusive per ps5, dopo ormai 3 anni dall'uscita della ps5 solo 2 esclusive, tlou part1 e Returnal, che ora sono anche entrambe su pc e quindi non sono piú esclusive.... complimenti Sony. E in futuro pensate che prenderó una ps5 pro? Manco morto... non parlatemi di Gow ragnaroc e Horizon forbidden west che sono cross gen, quindi anche su PS4. Oppure Sony sta abbandonando sempre piú l'idea delle esclusive? Microsoft sta per lanciare un'esclusivona come Starfiied per xbox e non uscirá mai una versione PS5, e Sony starà lí a guardare proponendoci un ennesimo Spiderman? No grazie. No veramente mi chiedo voi preferite un nuovo Spiderman o Starfield? La vera competizione sarebbe stata con un Tlou part 3 o un nuovo Uncharted per PS5 invece il nulla eterno. Quindi la competizione sará Spiderman contro Starfield. MAH!!!!

 

@pi4c3 In questo caso è un'esclusiva Microsoft, con i pc non gioco, e quindi per me sarà solo per xbox quando la comprerò.

 

@sonar Comunque sì, non avevo considerato Racket and Clak Rift a Part, ma ho saputo che anche quello un giorno sarà anche per PC

Risposta scelta dall'autore della domanda
0 Utilità

Non mi farei troppi problemi a riguardo. Alla fine si giocano lo stesso titoli piacevoli su una console che piace. È pur vero che quelle Microsoft sono un dito nell'occhio e non supporto minimamente la cosa. Mi dispiace che ci sia chi ripudia il proprio mezzo per colpa di un capriccio del concorrente. Sotto un'altra domanda ho scritto che mi piacerebbe avere tutte le piattaforme, ma ora come ora è infattibile. Come ho già detto ho dovuto scegliere e ho scelto il computer, perchè mi è utile sotto vari aspetti.

Risposta scelta dall'autore della domanda
0 Utilità

Le esclusive cross-gen sono comunque cross-ben, semplicemente le giochi sulla macchina più performante (PS5 anziché PS4) ma sempre esclusive PlayStation sono. Su PC ormai si trova di tutto, è una piattaforma un pò a parte che non va a contrastare Microsoft/Sony.
Di esclusive quindi ci sono, ne escono, se non ti piacciono hai semplicemente sbagliato sistema di gioco. Ratchet&Clank, Gran Turismo 7, God of War Ragnarok che è un capolavoro, FF XVI che si prospetta assoluto, Spider-Man più tante AA e indie.

 

gioco su console perchè sono più economiche e stabili dei pc, ed ho scelto plystation perchè ha sempre avuto le esclusive che mi interessavano di più in passato, quindi ho continuato con PS5, avrai anche ragione te ma gold of war ragnarok non lo vedo come un capolavoro, pensa che mi ha divertito di più Callisto protocol, esclusive per la play ne vedo poche all'orizzonte e comunque quella che a me ora dà più Hype è di sicuro Starfileld, non Zelda, ribadisco Starfiled e non uscirà per la play, e questa volta se il gioco sarà un capolavoro come si prevede, se sarà interamente single palyer e in terza persona comprerò di certo la mia prima xbox.

 

@sonar Contemplo anche io di prendere una Xbox ma rigorosamente serie S, con GamePass e ovviamente Starfield. C'è da dire che è vero; dopo due anni e mezzo di PS5, di esclusive ne sono uscite poche. Ottime eh, ma comunque numericamente poche...purtroppo.

Al momento non ci sono esclusive ps5? Che succede?