Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Mi consigliate qualche perla trash? (PS4/PS3/360/Wii)

Non so che problemi abbia ultimamente ma dopo Devil's Third mi è venuta voglia di recuperare qualche bruttura analoga purché godibile, roba tipo Eat Lead, Ninja Blade, Onechanbara, Vampire Rain, Yaiba, NeverDead, Clive Barker's Jericho & co.
Sto cercando di stilare una sorta di wishlist e al momento ho trovato solo Bullet Witch, Dark, MorphX, Infernal: Hell's Vengeance.
Fatemi del male consigliandomi qualcosa di peggio. Grazie.

Risposta scelta dall'autore della domanda
2 Utilità

Hunted: The Demon's Forge (rigorosamente con doppiaggio ita). E' qualcosa di tremendo, specialmente in coop l'ho trovato ingestibile. Però in singolo si riesce a giocare. E' talmente trash, e presa per il culo al fantasy (sapendo di esserlo), che mi ha letteralmente fatto ridere dall'inizio alla fine.

Risposta scelta dall'autore della domanda
0 Utilità

Per Xbox 360/PS3: Rambo the videogame, unearthed trail of ibn battuta, the walking dead survival instinct,
Per wii: titoli della data design interactive (Ninjabreadman, rock'n roll adventures), heavy fire Afghanistan

 

Ho tentato ad avvicinarmici al tempo ma paiono troppo brutti da fruire in solitaria, sicuramente danno il meglio in compagnia, tipo Ride to Hell che ancora non so se avrò il coraggio di recuperare o meno.

Risposta scelta dall'autore della domanda
0 Utilità

Asura's Wrath una trashata giapponese piena di Quick Time event con un protagonista "leggermente alterato". sisi

 

Giocato. Senza dubbio senza quei milioni di QTE sarebbe stato infinitamente più figo e divertente. Ricordo ancora con piacere la demenziale scena nella onsen, in netto contrasto con la furiosità alla Kratos che contraddistingueva il resto del gioco.

Risposta scelta dall'autore della domanda
0 Utilità

Shadow of the Damned, God Hand (store PS3, originariamente è per PS2), No More Heroes, Dead Rising

 

Ti dirò, l'unico che reputo trash è quel capolavoro di God Hand, gli altri sinceramente, Shadow su tutti, risultano credibili nella loro dimensione ed è anche molto curato nella caratterizzazione e nei dialoghi, veramente spassosissimi. Giocati tutti ovviamente.

 

@Vagitarian God Hand è il dio del trash e mi accorgo che svilisca gli altri asd
Comunque mi fa molto piacere che tu li abbia giocati sisi

Mi consigliate qualche perla trash? (PS4/PS3/360/Wii)