Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Fiveomega condivide alcuni suoi interventi solo con i suoi amici. Se vuoi conoscere Fiveomega, aggiungilo agli amici adesso.

Fiveomega

Oh, bello è bello, e la Master League mi sta divertendo un botto, e sono già alla seconda stagione, però ho come la sensazione che, nella seconda metà del campionato, esattamente appena si apre la finestra di mercato a gennaio, io gioco decide che devi cominciare a perderle tutte (o quasi).
E questo è capitato sia nella prima stagione che nella seconda.
I due "bomber" della squadra, che prima le infilavano praticamente tutte, adesso o prendono pali e traverse, o le buttano direttamente fuori, e sono entrambi migliorati come stat, tanto che li ho pure messi ad allenare da un po' Finalizzazione.
La situazione più palese è stata quando uno dei due, praticametne centrale alla porta, da solo contro il portiere, nessun disturbo dai difensori, doveva semplicemente tirarla dritta per dritta e BAM... fuori alla destra del palo.
Oh, alla fine è un gioco, e qualche smadonnamento a parte, mi diverto ugualmente. Ma tra questo, falli che gli arbitri fischiano in quantità palesemente minore al COM, mentre a me fischiano e ammoniscono la qualsiasi (mentre loro mi trattengono tranquillamente in area di rigore), comuncio a credere alla questione delle partite scriptate.
Poi capitano, totalmente a caso, quelle partite che vinci 5 a 0.

Fiveomega

ha pubblicato un video riguardante Horizon Zero Dawn

Sony, quanti errori di marketing vuoi fare ancora?
Sì!

HORIZON ZERO DAWN REMASTERED | Raddoppiato il prezzo della versione PS4

Il video comparativo tra le versioni PS4 e PS5 di Horizon Zero Dawn a cui accennavo in video: https://www.youtube.com/watch?v=FFzO5JbQO6c ★DONAZIONI: https://streamlabs.com/falcone..

Fiveomega

Attenzione - Possibile momento boomer

Mi è venuta in mente una cosa strana. Se oggi chiedessi ad un qualsiasi 2000, cosa penserebbe se gli dicessi "Twilight", quasi sicuramente ti risponderebbe: "La serie di film con i vampiri" (o qualcosa del genere)

Per qualcuno con qualche anno in più sulle spalle, tipo me, invece, "Twilight" sarà sempre sinonimo di una certa serie di CD e DVD ahsisi

Fiveomega

Non sono mai stato appassionato di calcio né come sport in sé, né in ambito videludico. Al massimo ho seguito qualche volta i mondiali, e giocato a FIFA 97 e FIFA 98.
PES2020 l'ho preso giusto perché mi è venuto il pallino di recuperare titoli sportivi così per "cultura" personale, e nello specifico questo titolo per via di un paio di video su youtube. In più volevo un gioco che non si basasse solo sulle mie abilità, ma che tirasse in ballo anche statistiche e caratteristica, una sorta di GDR asd
Mi interessava principalmente la modalità Master League, non tanto per le partite, quanto per la parte gestionale, dove far cresce la squadra, la chimica tra i giocatori. Insomma, l'ho preso quasi come se fosse un gestionale leggero (visto che un qualsiasi FM sarebbe complicato per me, non capendo una mazza di calcio). Insomma l'ho approcciato come un videogioco e basta, non come un videogioco sul calcio.
Ho voluto comunque giocare le partite della ML, ovviamente impostando a medio, visto che sono sempre stato una pippa e altrimenti non avrei imparato nulla, se gli avversari non mi avessero lasciato spazio per giocare. E infatti inizialmente le ho prese pesantemente, ma via via sono migliorato e...

Porcamiseria è diventato una droga!
Mi sono sparato tutta una prima stagione in serie B, e adesso sono passato in serie A, e già si nota la differenza asd E mi sa che tra un po' alzo la difficoltà, anche se a medio ho come la sensazione che se PES vuole che tu perda, allora perderai, non ci sono cazzi.

Non ci sono interventi da mostrare 😔