Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Dove preferite fare i vostri acquisti videoludici?

Negozio sotto casa o grande catena?
Mi piacerebbe sapere dove orientate i vostri acquisti e perché , se è una questione di prezzo o di rapporto cliente/venditore,se ci sono altre ragioni che vi spingono a rivolgervi all'uno piuttosto che all'altro , se le vostre abitudini sono mutate nel tempo e via discorrendo.....

Devi accedere per votare.

Risposta scelta dall'autore della domanda
0 Utilità

Per gli acquisti di elettronica/intrattenimento ormai vado solo su Internet e non bazzico ne grandi ne piccoli negozi
Se compro qualcosa in negozio tipicamente è un caso, magari mi cade l'occhio su un prodotto in offertissima, ma non è cosi comune

Risposta scelta dall'autore della domanda
0 Utilità

Nessuno dei due. Internet. E non lo dico solo per mera convenienza economica ma per una serie di fattori che mi fanno odiare i grandi centri commerciali e, in minor parte, i piccoli negozietti. Per i primi: scommessi insistenti, scontrosi e ignoranti. Prezzi folli fatti passare per offertissime (proprio qualche giorno fa ho visto il mini SNES in "offertissima" a 80€). Senza contare folla, fastidio e a volte pure il parcheggio.

I negozietti, poveretti, cercano di portarsi a casa la pagnotta. Ultimamente mi stavo interessando ad uno sotto casa mia. Pensavo "quasi quasi mi faccio un giro, acquisto qualcosa, il mio supporto dovrebbe esserci". Poi scopro che ha i prezzi leggermente più bassi perchè le copie dei giochi non sono PAL ITA ma spagnole, tedesche e UK. No grazie.

Ribadisco: internet. Prezzi migliori, massima scelta, comodità, ottima assistenza.

Dove preferite fare i vostri acquisti videoludici?