Xalcus a proposito di Ghost of Tsushima: Director's Cut
Verso il platino.
Ecco, dopo aver portato a termine la trama principale mi dedicherò alla secondarie rimaste e ai collezionabile. Dopo inizierò l'espansione.
Mi è piaciuto davvero tanto, la trama e gli avvenimenti sono molto cinematografici e non mi meraviglio del fatto che Sony stia lavorando al film.
Lady Masako è il mio personaggio preferito, pochi cazzi.
Ha dei problemi tecnici e strutturali ma strada facendo ci pensi poco e si va avanti oltranza. Gran bel titolo per tutti gli appassionati della cultura giapponese e anche per chi si vuole addentrare per la prima volta. L'openworld è molto stimolante e a volte ti dà una pace interiore assurda, complice l'ottima soundtrack e atmosfera del mondo.
spartacus120
Uno dei miei giochi preferiti su PS4, insieme a Days Gone e Death Stranding, e purtroppo tutti e tre soffrono dello stesso problema: sono giochi troppo grandi e con troppa roba da fare
spartacus120
@RIKUGETA Sai, forse più che annacquato direi che la cosa che me lo ha fatto sentire più grande è il fatto che spoiler in tutti e tre i giochi ti trovi la mappa separata in due o più regioni, della quale almeno 1 viene sbloccata dopo e non è disponibile da subito.
In questo modo, io giocatore che ho speso molto tempo a fare roba nelle prime regioni, vengo preso alla sprovvista quando mi si apre una nuova strada piena di robe da fare, solitamente simili a quelle che ho già fatto
Piz
Na palla delefante assurda