Vito_5 condivide alcuni suoi interventi solo con i suoi amici. Se vuoi conoscere Vito_5, aggiungilo agli amici adesso.
Purtroppo è un periodo molto impegnato e non sono ancora riuscito a vedere Babylon al cinema, né avrò tempo per vederli entrambi al cinema, come invece avrei voluto. Sicuramente comunque recupererò in futuro quello che non riuscirò a vedere al cinema, quindi si tratta solo di scegliere quale vedere al cinema.
McDonagh è una garanzia, ma il film di Chazelle mi incuriosisce per come ha diviso la critica.
Io ho visto solo Babylon (l'altro lo recupero questa settimana) e posso dirti che, al di là delle critiche e dei gusti personali, è un'esperienza che deve essere vissuta al cinema, non a casa.
@Marcox94 eh che anche quello è il punto, Babylon sicuramente rende molto più al cinema che a casa, mentre penso che Gli spiriti dell'isola sia godibilissimo anche su tv
Gli spiriti dell'isola (madonna che brutto il titolo italiano) è fra i due, almeno per quanto mi riguarda, il film migliore. Però se mi chiedi quale vedere al cinema forse ti direi Babylon che è decisamente più "flashy" e visto in sala sicuramente ne guadagna.
Gli spiriti dell'isola ci sta anche visto in solitudine, in una giornata nuvolosa, sulla comodità del divano di casa. Così magari non hai nemmeno gente rumorosa in sala che ti rovina la visione come è successo a me.
Ragazzi, grazie mille a tutti!
Farò come mi avete suggerito, ossia vedrò oggi al cinema Babylon e poi, in futuro, a casa Gli spiriti dell'isola
Non ci sono interventi da mostrare 😔