Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Su StoryCraft

Benvenuti! Qui, ogni appassionato di libri e fumetti ha l'opportunità di condividere le proprie opinioni, recensioni e riflessioni su opere letterarie e grafiche di ogni genere.

Momocchi

ha pubblicato un'immagine nell'album Momo's Reading

Il commento che ho letto di Passione mi ha fatto venire voglia di iscrivermi e postare anche le mie attuali letture. Ho sorriso perché pure io sto leggendo 1984 e ho pensato tra me e me, cos'è, periodo? Ricordo che c'era qualcun altro che lo stava leggendo. Beh, è anche la mia attuale lettura, sono alla parte in cui il protagonista legge un libro. Non dico altro, chi lo ha letto capirà. Un giorno di notte cadente lo ho comprato perché il 9 Ottobre mi opero al seno e quindi rimango 10+ giorni da un'amica che mi ospita. Necessitavo di un bel mattone e ho optato per quello. Avrei voluto leggere quello prima, Il priorato dell'albero delle arance 🍊, ma non ce l'avevano. Tanto è un prequel a sé stante che si può leggere tranquillamente. 1984 invece lo ha comprato mio fratello per mia madre ma me lo sono rubato io che lei non è in vena di leggere. Come ho detto ai miei amici sono sorpresa di quanto sia scorrevole e ben scritto, tanto da essermi mangiata quasi tutto il libro in poco tempo. Dico quasi tutto perché questa versione integrale che ho aveva anche una introduzione a vita morte e miracoli di Orwell e ne sono rimasta affascinata.