Momocchi ha pubblicato un'immagine nell'album Momo's Reading
Il commento che ho letto di Passione mi ha fatto venire voglia di iscrivermi e postare anche le mie attuali letture. Ho sorriso perché pure io sto leggendo 1984 e ho pensato tra me e me, cos'è, periodo? Ricordo che c'era qualcun altro che lo stava leggendo. Beh, è anche la mia attuale lettura, sono alla parte in cui il protagonista legge un libro. Non dico altro, chi lo ha letto capirà. Un giorno di notte cadente lo ho comprato perché il 9 Ottobre mi opero al seno e quindi rimango 10+ giorni da un'amica che mi ospita. Necessitavo di un bel mattone e ho optato per quello. Avrei voluto leggere quello prima, Il priorato dell'albero delle arance 🍊, ma non ce l'avevano. Tanto è un prequel a sé stante che si può leggere tranquillamente. 1984 invece lo ha comprato mio fratello per mia madre ma me lo sono rubato io che lei non è in vena di leggere. Come ho detto ai miei amici sono sorpresa di quanto sia scorrevole e ben scritto, tanto da essermi mangiata quasi tutto il libro in poco tempo. Dico quasi tutto perché questa versione integrale che ho aveva anche una introduzione a vita morte e miracoli di Orwell e ne sono rimasta affascinata.
Lapassionedelverogamer
Credo nessun periodo, nel mio caso l'ho comprato e letto perché ce l'avevo in lista da tempo .
Ho capito dove sei, uno dei punti più affascinanti e interessanti (seppur un po' troppo prolisso a tratti) del libro. E preparati perché non hai idea di ciò che sta per succedere. O forse ne hai idea, ma sono sicuro ti stupirà lo stesso . Hai qualche teoria?
Buona fortuna per l'intervento, anche se è tra un mese ❤️
StoryCraft
Benvenuta e in bocca al lupo per l'operazione 💪🏻 e buone letture
sbrutagaz
Com' è "i diari della speziale"? L' ho visto in fumetteria tempo fa, ma avevo troppo da prendere all' epoca e non volevo cominciare nuove serie, però il titolo sembra interessante.
Momocchi
È uno degli anime e manga che sono entrati prepotentemente nella mia top 10, che non mi aspettavo mi sarebbe piaciuto così tanto. È molto femminile perché parla un sacco di problemi che hanno le donne in quell'epoca, ma in generale è bellissimo perché unisce diversi elementi, investigativi, dramma e romance
sbrutagaz
@Momocchi grazie, immagino che potrebbe interessarmi così come mi interessa anche "i giorni della sposa" che ho letto/sto leggendo, sempre della j/pop.