sansyrustheskeleton ha pubblicato un'immagine nell'album BHO riguardante Legacy of Kain: Defiance
Un remake dell'intera saga di Legacy of Kain sarebve il mio sogno proibito. Cavolo, quanto mi manca la cara vecchia Nosgoth...
Un ragazzo come tanti altri che ama giocare ai videogiochi di ogni genere ed epoca.
sansyrustheskeleton condivide alcuni suoi interventi solo con i suoi amici. Se vuoi conoscere sansyrustheskeleton, aggiungilo agli amici adesso.
Un remake dell'intera saga di Legacy of Kain sarebve il mio sogno proibito. Cavolo, quanto mi manca la cara vecchia Nosgoth...
Trovo che una delle cose piú debilitanti quando sei giovane sia il fatto di avere un padre che non fa altro che farti pesare ogni cosa, che ti odia per ció che sei. Ogni volta conto fino a mille per non fare cose di cui potrei pentirmi, ma una persona che crede nella libertá di poter essere come vuoi non va d'accordo con una che invece non vede altro che negativitá in ció che é nuovo e diverso, ma anche in ció che dovrebbe essere normale e ancora non lo si reputa tale. Mi ritrovo a dover farmi ogni giorno il fegato amaro con la persona che mi ha messo al mondo e che ora mi vuole vedere sotto un ponte perché penso con la mia testa piuttosto che con la sua. So di non essere l'unico... e spero che chiunque abbia avuto o ha ancora simili situazioni stringa i denti e faccia il signore. Certe volte sarebbe troppo bello cedere agli impulsi dell'ira, ma infliggere del male non é mai la soluzione giusta... eppure, anche tenerselo dentro é infliggere del male, a se stessi. E dire che l'unica cosa che mi separa dall'avere la mia vita e la pace che spetta di diritto ad ognuno di noi é il "semplice" avere un lavoro. Distaccatevi sempre da chiunque vi impone prigionia mentale, chiunque esso sia, perché senza libertá altro non si é che poco piú di animali e molto meno di esseri umani...
Ci sto passando pure io. Spero solo che quando compio 18 anni, i miei genitori cambino testa
Sono d'accordo sul non lasciarsi andare all'ira, ma stai attento, perché non lasciare uscire quella rabbia non è una soluzione.
@SydBarrett no, vorrei che aprisse gli occhi e si pentisse di tutto quello che ha fatto a me, a mia madre e ai miei fratelli. la morte sarebbe un premio. con quella non puoi capire gli sbagli che hai fatto. no, io voglio solo che si prenda le conseguenze delle sue azioni, e che un giorno capisca che ha perso i suoi figli per colpa della sua disumanità. ma sarà troppo tardi. posso perdonarlo come essere umano, ma non posso perdonarlo in quanto mio padre.
Dark Souls è una delle mie serie videoludiche preferite in assoluto. Premetto che non ho giocato il primo e il secondo ai tempi della loro uscita, ma due anni prima dell'uscita del terzo. Ogni volta che li rigioco, mentre inizio Dark Souls II mi sale una rabbia incredibile perchè non riprende la lore del primo, ma a livello di gameplay lo trovo fantastico. Per fortuna Dark Souls III ripara tutto, ma... quando giocai il 2 la prima volta mi arrabbiai tantissimo, e tutt'ora mi fa "un po'" male.
Letteralmente io ti dico che il 3 un po' lo manderei a cagare sul fronte della lore perché 3/4 della sua identità s'attacca troppo al primo gioco, invece che tentare di creare un universo narrativo tutto suo com'è stato col 2.
Dico un po' perché poi c'è stato The Ringed City che è 20/10
più che altro vi si riattacca perchè Miyazaki ha (giustamente) voluto rattoppare il buco enorme di trama che è stato fatto con il secondo. non riprendere il primo Dark Souls sarebbe stato come fare a suo tempo un sequel di Legacy of Kain senza Kain stesso o Raziel (e meno male che hanno cancellato Dead Sun). Su Ringed City mi trovo un po' sul 50 e 50, perchè si collega ad Ashes of Ariandel in maniera impeccabile, ma mi ha lasciato un beeeel po' perplesso all'inizio il "sangue dell'anima oscura" che droppa Gael. Ispirazione TROPPO bloodborniana. E per quanto anche Bloodborne mi sia piaciuto, se c'è una cosa di DS III che mi fa un poco storcere il naso è la quasi onnipresenza di citazionismo a Bloodborne. Ben fatto, per carità, ma in DS l'ho trovato eccessivo, a lungo andare. Ma ammettilo: ritrovare il nuovo Siegmayer in DS 3 è stato fantastico (?)
Non ci sono interventi da mostrare 😔