Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Su l'Angolo dello Sfogo

L'angolo dello sfogo serve a te, che hai superato la tua soglia di sopportazione dentro e fuori il mondo dei videogiochi, dal troll su internet al trapano che ti sveglia alle 06 della domenica mattina. Sfogati!

sansyrustheskeleton

Trovo che una delle cose piú debilitanti quando sei giovane sia il fatto di avere un padre che non fa altro che farti pesare ogni cosa, che ti odia per ció che sei. Ogni volta conto fino a mille per non fare cose di cui potrei pentirmi, ma una persona che crede nella libertá di poter essere come vuoi non va d'accordo con una che invece non vede altro che negativitá in ció che é nuovo e diverso, ma anche in ció che dovrebbe essere normale e ancora non lo si reputa tale. Mi ritrovo a dover farmi ogni giorno il fegato amaro con la persona che mi ha messo al mondo e che ora mi vuole vedere sotto un ponte perché penso con la mia testa piuttosto che con la sua. So di non essere l'unico... e spero che chiunque abbia avuto o ha ancora simili situazioni stringa i denti e faccia il signore. Certe volte sarebbe troppo bello cedere agli impulsi dell'ira, ma infliggere del male non é mai la soluzione giusta... eppure, anche tenerselo dentro é infliggere del male, a se stessi. E dire che l'unica cosa che mi separa dall'avere la mia vita e la pace che spetta di diritto ad ognuno di noi é il "semplice" avere un lavoro. Distaccatevi sempre da chiunque vi impone prigionia mentale, chiunque esso sia, perché senza libertá altro non si é che poco piú di animali e molto meno di esseri umani...