Captain America: Marvel ha tagliato le scene di Seth Rollins da Brave New World
Seth Rollins avrà un posto a bordo ring per Captain America: Brave New World. L'ex campione della WWE ha confermato che il suo ruolo nel film dei Marvel Studios – che vede protagonisti Anthony Mackie nel ruolo di Sam Wilson/Capitan America e Harrison Ford nel ruolo del Presidente degli Stati Uniti Ross/Hulk rosso – è stato tagliato dalla versione finale (in uscita il 12 febbraio). In una nuova intervista rilasciata dopo il suo incontro principale contro CM Punk nella prima streaming del 6 gennaio di WWE Monday Night Raw su Netflix, il wrestler ha rivelato che non c'è traccia di lui nel prossimo capitolo del Marvel Cinematic Universe.
Gli auguro il meglio, ma non faccio parte di quel film.
Ha detto Rollins quando gli è stato chiesto di parlare di Captain America 4 nel podcast Insight with Chris Van Vliet.
Il mio NDA è ancora valido se non faccio più parte del film? A dire il vero, qualsiasi risposta io dia sarebbe solo la mia opinione in merito. La sceneggiatura è stata sottoposta a molte riscritture e riprese, quindi il mio ruolo è stato essenzialmente riproposto o completamente cancellato. Quindi ho fatto un po' di audizioni per poter entrare in un altro ruolo, credo, o la riproposizione del mio ruolo, non sono esattamente sicuro di cosa fosse, ma alla fine hanno preso una direzione diversa.
Ha spiegato Rollins. Egli ha inoltre continuato:
Mi è sembrato di capire che ci sono state molte riscritture e molte riprese, sanno di avere un prodotto finito di cui si spera siano soddisfatti e che si spera abbia successo, ma sarà senza Seth Rollins.
Le foto dei paparazzi che sono trapelate dal set di Atlanta, in Georgia, nel maggio del 2023, mostrano Rollins con un vestito verde e oro e lunghi capelli biondi. Il ruolo di Rollins nella Marvel è stato definito Cobra (poi King Cobra), un membro fondatore della Serpent Squad che ha combattuto contro Steve Rogers e Falcon in Captain America #163 del 1973. In Captain America #310 del 1985, Sidewinder riformò i supercriminali a tema serpente come Serpent Society.
Non sono nel film. Dirò inequivocabilmente che non sono nel film. Non voglio che nessuno vada a vedere il film pensando: ‘Sono qui per vedere Seth Rollins'. Potrebbero esserci due persone che lo farebbero, ma non voglio che quelle due persone sprechino il loro tempo. Non voglio disinformare nessuno. Non voglio portare nessuno fuori strada. Non sono nel film.
Ha aggiunto Rollins.
Nel maggio 2024, il personaggio di Rollins sarebbe stato eliminato dal film quando Brave New World (reintitolato da New World Order) è tornato ad Atlanta per 22 giorni di riprese e l'attore di Breaking Bad e The Boys Giancarlo Esposito si è unito al cast in un ruolo da cattivo. Esposito, che apparirà nel montaggio finale, ha poi confermato il suo ruolo di Seth Voelker, alias Sidewinder della Serpent Society (anche se senza l'armamentario di serpenti della sua controparte fumettistica).
Dovrebbe essere un bel film. La Marvel fa un ottimo lavoro. Voglio dire, se non sono , non mi interessa. Non amo recitare. Amo il wrestling. Mia moglie ama recitare. È molto più brava di me. Sta per uscire qualcosa di fantastico… ha annunciato il suo ruolo in Star Trek , che sarà fantastico.
Ha detto Rollins.
L'attore ha fatto il suo debutto cinematografico in Sharknado: The 4th Awakens ed è apparso al fianco di Wesley Snipes in Armed Response del 2017. Rollins è anche apparso in una scena eliminata dalla commedia del 2020 Tiffany Haddish-Rose Byrne Like a Boss.
In Captain America: Brave New World, Sam Wilson (Mackie) “si trova nel mezzo di un incidente internazionale”, secondo la sinossi ufficiale. “Deve scoprire le ragioni di un nefasto complotto globale prima che la vera mastermind faccia diventare rosso il mondo intero”. Mackie e Ford guidano un cast che comprende Danny Ramirez, Shira Haas, Xosha Roquemore, Carl Lumbly, Giancarlo Esposito, Liv Tyler e Tim Blake Nelson che riprende il suo ruolo da L'incredibile Hulk del 2008 come Samuel Sterns/il Capo. Il film uscirà il 12 febbraio.
MaxThousand
Azz