Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

One Piece: Il creatore ipotizza che la seconda stagione “supererà” la prima con un nuovo aggiornamento

Il creatore di One Piece ha condiviso con Netflix un nuovo aggiornamento sulla seconda stagione della serie live-action, e preannuncia che la nuova stagione “supererà” la prima stagione. Netflix è al lavoro con la seconda stagione di One Piece da quando la produzione è stata avviata all'inizio dell'estate, e da allora i fan hanno potuto vedere molti dei nuovi volti aggiunti al cast per i nuovi archi. Ma mentre la serie si avvicina alla sua uscita, il set di One Piece ha recentemente ricevuto la visita del creatore della serie Eiichiro Oda in persona. E fortunatamente, il creatore ha reagito positivamente a ciò che ha visto.



Il manga di One Piece è andato in pausa all'inizio di quest'anno mentre Eiichiro Oda ha fatto visita al set della serie live-action di Netflix, e il creatore ha condiviso con i fan un nuovo aggiornamento su come è andata la visita. Oltre a elogiare tutto il cast e la troupe coinvolti nel progetto, insieme ai nuovi membri del cast aggiunti per la seconda stagione, Oda ha poi stuzzicato l'idea che questa nuova stagione “supererà” la prima stagione quando arriverà. Ha anche condiviso alcune foto dal set (con il volto di Oda oscurato, ovviamente) che potete vedere qui su X.



Cosa pensa Oda della seconda stagione di One Piece?



“Sono stato in Sudafrica!!! A Città del Capo, dove si sta girando la serie live-action di Netflix!!!”, inizia il messaggio di Oda ai fan. “Ho avuto modo di vedere di persona il duro lavoro di tanti membri della troupe in vari campi!!! I set? Enormi! L'attenzione ai dettagli? Pazzesca! L'amore della troupe per il progetto? Fuori scala!!! E il cibo? Incredibile!!! Ora sento un senso di responsabilità ancora maggiore dato il mio ruolo”. Continuando il suo messaggio ai fan, Oda ha anche raccontato di aver incontrato per la prima volta di persona i nuovi membri del cast.



Oda ha poi spiegato che l'incontro con i nuovi arrivi ha confermato che erano le scelte “perfette” per i loro personaggi: “Sono anche riuscito a parlare non solo con il cast della prima stagione, ma anche con tutti i nuovi membri del cast. Le mie scelte di casting erano state fatte dal Giappone su foto e video, ma vederli di persona mi ha convinto: “Erano assolutamente la scelta perfetta!!!” Anche l'atmosfera sul set era semplicemente la migliore! Fidatevi di me, questa serie supererà la prima stagione! Rimanete sintonizzati per la seconda stagione!”.



Cosa c'è da sapere sulla seconda stagione di One Piece di Netflix?



Il creatore di One Piece, Eiichiro Oda, ha precedentemente confermato che la serie live-action affronterà gli archi Loguetown, Reverse Mountain (Twin Cape), Whiskey Peak, Little Garden e Drum Island del manga originale con i prossimi episodi. La data di uscita della seconda stagione non è ancora stata annunciata al momento di questa pubblicazione, ma la produzione dei nuovi episodi è in pieno svolgimento dall'inizio dell'estate.



Negli ultimi mesi sono stati aggiunti molti nomi al cast: Daniel Lasker nel ruolo di Mr. 9, Camrus Johnson nel ruolo di Mr. 5, Jazzara Jaslyn nel ruolo di Miss Valentine, David Dastmalchian nel ruolo di Mr. 3, Clive Russell nel ruolo di Crocus, Werner Coetser nel ruolo di Dorry, Brendan Murray nel ruolo di Brogy, Callum Kerr nel ruolo di Smoker, Julia Rehwald nel ruolo di Tashigi, Rob Colletti nel ruolo di Wapol, Ty Keogh nel ruolo di Dalton, Katey Sagal nel ruolo del Dott. Kureha, Mark Harelik nel ruolo del Dr. Hiriluk, Sendhil Ramamurthy nel ruolo del Cobra Nefertari, Charitha Chandran nel ruolo di Vivi Nefertari, Lera Abova nel ruolo di Nico Robin e Joe Manganiello nel ruolo di Sir Crocodile. Ma gli sguardi completi sui loro costumi e sulle loro trasformazioni non sono ancora stati condivisi.



Cosa pensate? Fatecelo sapere nei commenti. E non dimenticate di iscrivervi al nostro gruppo Facebook dedicato alle serie tv e al cinema.

Continua la lettura su www.nerdpool.it

oggi alle 18:10