One Piece – secondo Mackenyu la seconda stagione sarà ancora meglio della prima
Quando si tratta di One Piece, i Cappelli di Paglia non sono il tipo di equipaggio che si accontenta. I pirati stanno navigando con il futuro Re dei Pirati, e questo significa che i nostri eroi sono in ottima forma. Dall'anime al manga, One Piece non molla mai, e questa verità si estende anche allo show live-action. Netflix sta lavorando attivamente alla seconda stagione di One Piece e ora tutti gli occhi sono puntati sulla star Mackenyu, che ha svelato cosa aspettarsi dal ritorno.
In particolare, sembra che la seconda stagione di One Piece sarà un passo avanti rispetto alla prima. Durante una diretta su Instagram, Mackenyu ha dedicato un po' di tempo ai fan che gli chiedevano di One Piece. Al momento, lo show è in fase di produzione, poiché Netflix ha iniziato le riprese a luglio. Con circa due mesi di riprese alle spalle, lo staff di One Piece ha un'idea di come andrà la seconda stagione e Mackenyu si aspetta che sia migliore della prima.
La star ha fatto un cenno specifico alle sequenze d'azione di One Piece quando ha elogiato la seconda stagione. Mackenyu ritiene che questi momenti saranno migliori in futuro, ma naturalmente la prima stagione di One Piece non è stata da meno. La serie vantava alcuni combattimenti piuttosto incredibili grazie a Buffy e Arlong, ma ci sono pesci più grandi all'orizzonte nella seconda stagione. Inoltre, Mackenyu ha arricchito One Piece di Netflix con un team d'azione collaudato. L'attore ha portato il team di stunt dei film live-action di Rurouni Kenshin a lavorare su One Piece, quindi i fan possono stare tranquilli.
Cosa ci aspetta nella seconda stagione di One Piece
Per quanto riguarda ciò che One Piece di Netflix farà nella seconda stagione, abbiamo una mappa guida molto utile per gentile concessione del creatore della serie Eiichiro Oda. L'artista ha pubblicato di recente una lettera che illustra i prossimi archi della seconda stagione, e no, non arriveremo ad Alabasta. Da Loguetown a Little Garden e Drum Island, One Piece ha grandi ambizioni per la seconda stagione e sarà accompagnato da tonnellate di nuovi protagonisti.
Dopotutto, di recente siamo stati informati di un importante casting di One Piece in vista della Geeked Week di Netflix. Charithra Chandran interpreterà Vive (Miss Wednesday), mentre Katey Sagal darà vita alla dottoressa Kureha. Se non siete pronti per la seconda stagione di One Piece, vi consigliamo di tenervi forte. La serie dovrebbe tornare su Netflix nel 2025 e la prima stagione è ora disponibile in streaming. Per chi volesse maggiori informazioni su One Piece, è possibile leggere la sinossi ufficiale qui sotto:
“Da bambino, Monkey D. Luffy era ispirato a diventare un pirata ascoltando i racconti del bucaniere “dai capelli rossi” Shanks. Ma la vita di Luffy cambiò quando mangiò accidentalmente il frutto del diavolo Gum-Gum e ottenne il potere di allungarsi come la gomma… al costo di non poter più nuotare! Anni dopo, con la promessa di diventare il re dei pirati, Luffy parte per la sua avventura… da solo su una barca a remi, alla ricerca del leggendario “One Piece”, che si dice sia il più grande tesoro del mondo…”.
L'articolo One Piece – secondo Mackenyu la seconda stagione sarà ancora meglio della prima proviene da NerdPool.