One Piece: il live-action di Netflix ci mostra finalmente Chopper
Sta succedendo, fan di One Piece. Netflix sta raddoppiando il suo amore per la ciurma di Cappello di Paglia, e basta guardare la serie live-action per capire perché. Dopo una prima di successo nel 2023, One Piece ha sfidato tutte le previsioni per diventare un nuovo successo di Netflix. Attualmente è in corso la produzione della seconda stagione e abbiamo appreso qualcosa sui nuovi personaggi. Naturalmente, Tony Tony Chopper farà parte della banda e abbiamo appena ricevuto il primo sguardo al personaggio.
Matt Owens, showrunner di One Piece, ha dato il primo sguardo a Chopper dopo che un video del set è stato condiviso con i fan. Nella clip mostrata, la star Inaki Godoy presenta Chopper, ma parte del suo volto è oscurato. Alla povera renna è stato chiesto di partecipare al table read della seconda stagione di One Piece, ma è un po' troppo bassa per liberare il tavolo davanti a sé.
Come sarà Chopper in One Piece?
Come potete vedere in questa anteprima, Chopper prenderà vita grazie alla CGI. In questa breve inquadratura possiamo vedere la renna che sfoggia il suo iconico cappello rosa, che sembra perfettamente sfumato. Con le corna che spuntano dal cappello, il resto di Chopper è oscurato, tranne le orecchie. È chiaro che il team di Netflix si è impegnato a fondo per dare vita a Chopper. E una volta che potremo vedere il suo simpatico viso, saprete che il fandom di One Piece impazzirà.
Cosa dobbiamo aspettarci dalla seconda stagione di One Piece?
Al momento non sappiamo chi doppierà Chopper in One Piece, né se verrà utilizzato il motion capture per dare vita al dottore. Sappiamo però qualcosa sulla sua introduzione nella serie. Katey Sagal è stata scritturata per il ruolo della dottoressa Kureha, quindi Chopper reciterà al fianco della star. Il dottore lavorerà anche con Hiruluk, dato che Mark Harelik si occuperà dell'ex ladro.
Netflix ha anche condiviso un aggiornamento su un'altra importante aggiunta alla seconda stagione di One Piece. Lo show porterà in vita Miss All Sunday, che i fan conoscono meglio come Nico Robin. Abbiamo appreso che Lera Abova interpreterà l'amato personaggio e che la Abova non verrà sul set da sola. Se Miss All Sunday è in giro, Crocodile non è lontano. Joe Manganiello darà vita all'antagonista. Quindi, se non vedete l'ora di guardare la seconda stagione di One Piece, beh, unitevi al club.
Voi che ne pensate? Vi piacere questo primo accenno a Chopper? Fatecelo sapere nei commenti.
L'articolo One Piece: il live-action di Netflix ci mostra finalmente Chopper proviene da NerdPool.
MaverickTheWolf
La serie fin'ora mi è piaciuta seguita costantemente dal maestro oda e finalmente vengono aggiunti i rimanenti personaggi della serie!!