Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

One Piece di Netflix ha apparentemente trovato il suo Mr. 11

One Piece è più impegnato che mai in questi giorni, e in parte dobbiamo ringraziare la sua serie Netflix. Eiichiro Oda sta portando avanti il manga, che da qualche tempo è entrato nella sua saga finale, e l'anime lo sta seguendo. Con un reboot all'orizzonte e film in arrivo, One Piece ha molto da mettere in campo. Per quanto riguarda Netflix, il servizio di streaming è impegnato nelle riprese della seconda stagione di One Piece sul set, e ora un nuovo rapporto suggerisce che la serie ha trovato un altro membro della Baroque Works.



L'indiscrezione arriva per gentile concessione di Discord, poiché la comunità di One Piece Live Action è piena di investigatori. Nell'ultimo mese, il team ha scoperto un certo numero di possibili casting per One Piece, e l'ultimo punta a Mr. 11. Un curriculum aggiornato dell'attore Alan Foulis suggerisce che sarà lui a interpretare Mr. 11 nell'adattamento live-action.



Naturalmente, Netflix non ha detto nulla di concreto su questi casting. La seconda stagione di One Piece ha presentato alcune delle sue nuove star, ma naturalmente ce ne sono altre che devono ancora emergere. Per esempio, non sappiamo ancora chi interpreterà Nico Robin, altrimenti nota come Miss All Sunday. Inoltre, non ci è stato detto in che modo Tony Chopper apparirà nell'adattamento live-action, ma questa informazione sarà disponibile tra non molto. Dopo tutto, le riprese della seconda stagione sono in corso, quindi la troupe di One Piece di Netflix deve aver ottenuto l'approvazione per il piccolo dottore.



Per quanto riguarda Mr. 11, l'uomo fa parte di Baroque Works e fa coppia con Miss Thursday nella serie. Non ha un ruolo di primo piano nella saga di Alabasta, che però prende il via durante l'arco di Little Garden. Incontriamo Mr. 11 dopo che è stato catturato da Capitan Smoker e viene ingannato per fargli rivelare informazioni sul suo lavoro.



Come recuperare One Piece



Se volete saperne di più su One Piece di Netflix, la serie è disponibile in questo momento con la prima stagione doppiata e sottotitolata. La produzione della prossima stagione dello show è iniziata a luglio e non è stata fissata una data di uscita per il lancio della seconda stagione. One Piece di Netflix farà attendere i fan ancora per un po', ma nel frattempo è possibile guardare facilmente l'anime o il manga. Per ulteriori informazioni su One Piece, date un'occhiata alla sinossi ufficiale qui sotto:



“Da bambino, Monkey D. Luffy era ispirato a diventare un pirata ascoltando i racconti del bucaniere “dai capelli rossi” Shanks. Ma la vita di Luffy cambiò quando mangiò accidentalmente il Frutto del Diavolo Gum-Gum e ottenne il potere di allungarsi come la gomma… al costo di non poter più nuotare! Anni dopo, con la promessa di diventare il re dei pirati, Luffy parte per la sua avventura… un ragazzo solo in una barca a remi, alla ricerca del leggendario “One Piece”, che si dice sia il più grande tesoro del mondo…”



Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi le prossime novità legate al mondo degli anime.



L'articolo One Piece di Netflix ha apparentemente trovato il suo Mr. 11 proviene da NerdPool.

Continua la lettura su www.nerdpool.it

7 settembre alle 10:20

Non piace a 1 persona