Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Il creatore di One Piece dice che la nuova pausa è legata alla serie live-action di Netflix

One Piece è in circolazione da decenni e si è guadagnato i suoi alti meriti. Dal punto di vista della pubblicazione, il manga è una delle serie più affidabili sul mercato, e dobbiamo ringraziare il creatore Eiichiro Oda. L'artista lavora come un pazzo tutto l'anno per dare vita alla ciurma di Cappello di Paglia, ma ha bisogno di riposare. In effetti, il manga è in pausa in questo momento, ma Oda non si sta certo riposando, visto che la pausa è legata al successo live-action di Netflix.



Oh sì, avete letto bene. Oda si è preso una pausa da One Piece per lavorare a… One Piece. Durante una recente apparizione televisiva, Oda ha detto ai fan che la sua ultima pausa è legata alla serie live-action di Netflix, che sta girando la seconda stagione.



IL CREATORE DI ONE PIECE È UN UOMO MOLTO IMPEGNATO



Secondo Oda, è appena tornato in Giappone dopo aver visitato Città del Capo, in Sudafrica, dove lo show di Netflix viene girato. L'artista non ha voluto dire nulla di definitivo sulla seconda stagione di One Piece, ma ha portato con sé alcuni souvenir dal set. Oda ha intenzione di rivelare queste chicche nelle prossime settimane, dato che il manga di One Piece non tornerà prima della seconda settimana di novembre.



Per quanto riguarda il motivo per cui Oda si è assentato per lavoro, beh, One Piece è One Piece. Non importa quale forma assuma la serie, Oda avrà sempre il suo zampino nella squadra di Cappello di Paglia. Quando Netflix ha iniziato a corteggiare Tomorrow Studios, la casa di produzione di One Piece, Oda ha detto chiaramente che doveva essere coinvolto nell'adattamento. L'esistenza di un live-action di One Piece dipendeva dal coinvolgimento di Oda, e non solo. All'artista sono stati dati anche poteri di veto, quindi l'ultima parola di Oda su One Piece è assoluta.



Ora, One Piece su Netflix sta andando avanti con la seconda stagione e lo show è un successo assoluto. Al suo lancio nel 2023, la serie live-action ha battuto una serie di record, sfidando gli ascolti di Bridgerton e non solo. Non ci è voluto molto perché Netflix ordinasse una seconda stagione di One Piece, annunciata dallo stesso Oda. Ora che le riprese sono in corso, non sorprende che Oda abbia trovato il tempo per visitare il set e vedere come sta andando la sua preziosa serie.



COSA ASPETTARSI DALLA SECONDA STAGIONE DI ONE PIECE?



Per quanto riguarda ciò che la seconda stagione di One Piece ha in serbo, c'è molto in serbo. Oda ha confermato all'inizio di quest'anno che la stagione inizierà con Loguetown, e la seconda stagione proseguirà fino a Drum Island. Ciò significa che l'arco Arabasta non sarà completo, ma appariranno personaggi come Vivi e Miss All Sunday (o meglio Nico Robin). Inoltre, l'arco dell'Isola dei Tamburi prevede il debutto di Tony Tony Chopper, quindi i fan sono ansiosi di incontrare il dottore in carne e ossa.



Con una trama ricca di colpi di scena, il co-showrunner Matt Owens ha introdotto una serie di nuove star in One Piece. Come si può immaginare, nella seconda stagione appariranno molti volti nuovi, dagli agenti barocchi ai marines. Sappiamo che sono stati scritturati attori come David Dastmalchian, che interpreterà Mr. 3. Katey Sagal è stata reclutata come Dr. Kureha, mentre Callum Kerr darà vita a Smoker. Potremo anche dare un'occhiata a Mr. 0 grazie a Joe Manganiello e, naturalmente, la serie ha trovato la sua studiosa. Lera Abova darà vita a Nico Robin, quindi ora i fan aspettano solo di sapere chi doppierà Tony Tony Chopper.



Attualmente, la seconda stagione non ha ancora una data di uscita, ma i fan si aspettano che la serie esca nel 2025. Le riprese sono ancora in corso, visto che One Piece è tornato sul set all'inizio dell'estate. Nel frattempo, è possibile trovare la prima stagione di One Piece in streaming su Netflix, sia doppiata che sottotitolata. E se volete guardare l'audio giapponese, potete aspettarvi di sentire i leggendari doppiatori dell'anime nei loro rispettivi ruoli.



Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi le prossime novità legate al mondo degli anime.



L'articolo Il creatore di One Piece dice che la nuova pausa è legata alla serie live-action di Netflix proviene da NerdPool.

Continua la lettura su www.nerdpool.it

23 ottobre alle 17:41

Non piace a 1 persona