Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Al via le celebrazioni per i 20 di World of Warcraft

Da oggi, 23 ottobre, è online la patch 11.0.5 che celebra i 20 anni di World of Warcraft. Un evento di grandi proporzioni, che ci farà rivivere alcuni dei migliori momenti dell'MMORPG più famoso al mondo. Dal reimmaginato Blackrock Depths, agli scenari di Chromie che ci permetteranno di rivivere tanti boss alle porte di Anh'Quiraj, ognuno potrà trovare la propria attività preferita. Inoltre, sono presenti nuovi world boss, nuovi timewalking dungeon e una nuova versione di Alterac Valley.



Una zona adatta ai festeggiamenti è stata approntata, così che funzioni da hub per tutti i giocatori che potranno misurarsi in diverse attività e comprare dei grandi oggetti cosmetici come gli ammodernati Set Tier 2, così come degli oggetti celebrativi ispirati ai regali che Blizzard fa ai suoi impiegati per gli anni di servizio.




Ovviamente, ciò che tutti i giocatori desiderano sono i Set del Tier 2, e questi costano 60 Token di Bronzo ognuno, ma dopo il primo e il secondo acquisto avremo degli sconti per i restanti set. I Token saranno le nostre ricompense per alcune quest in maniera singolare, mentre altre saranno ripetibili settimanalmente. Per avere una panoramica più ampia, vi rimandiamo a questo articolo contenente tutte le informazioni.



L'articolo Al via le celebrazioni per i 20 di World of Warcraft proviene da NerdPool.

Continua la lettura su www.nerdpool.it

oggi alle 13:21