Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Dawnwalker, annunciato il nuovo gioco di Rebel Wolves con Bandai Namco

Rebel Wolves, co-fondata nel 2022 dal veterano del settore Konrad Tomaszkiewicz (Game Director di The Witcher 3: Wild Hunt), è lieta di svelare una collaborazione con Bandai Namco Entertainment Europe. In base all'accordo, Bandai Namco Entertainment sarà l'editore globale del titolo di debutto di Rebel Wolves, il primo gioco della saga di Dawnwalker, occupandosi della sua distribuzione sia in formato digitale che fisico per PlayStation 5.



Riunendo un team di sviluppatori di talento, tra cui alcuni membri del team principale responsabile di uno dei giochi più acclamati di tutti i tempi, The Witcher 3: Wild Hunt insieme alle sue espansioni, il primo gioco di Rebel Wolves è un GDR d'azione AAA sandbox narrativo e ambientato in un universo dark fantasy nell'Europa medievale. Questa nuova IP punta a un pubblico maturo ed è basata sull'Unreal Engine 5. Lo studio svelerà maggiori informazioni sul progetto nei prossimi mesi.



L'articolo Dawnwalker, annunciato il nuovo gioco di Rebel Wolves con Bandai Namco proviene da PlayStationBit 5.0.

Continua la lettura su www.playstationbit.com

oggi alle 12:50