Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Simpson: il nuovo Speciale di Natale sarà “extra-large”

I Simpsons arriveranno su Disney+ più tardi quest'anno con un nuovo speciale di Natale che andrà in onda 35 anni dopo la prima dell'episodio originale. Questo nuovo speciale in streaming sarà molto più grande di quanto i fan potessero aspettarsi. Attualmente, I Simpsons si trovano in una nuova e entusiasmante era. La longeva sitcom animata ha ufficialmente avviato la sua 36ª stagione con nuovi episodi in onda la domenica sera su Fox, celebrando i 35 anni dalla sua trasmissione originale. Allo stesso tempo, I Simpsons sono chiaramente aperti a sperimentare con ogni nuovo episodio.



In occasione del 35° anniversario dell'episodio pilota, “Simpsons Roasting on an Open Fire”, trasmesso il 17 dicembre 1989, I Simpsons arriveranno su Disney+ con un nuovo speciale di Natale intitolato “O C'mon All Ye Faithful” il 17 dicembre. Durante il panel dedicato ai Simpsons al New York Comic Con 2024, il cast e la troupe hanno rivelato che questo nuovo speciale sarà un episodio “doppio” che porterà con sé alcuni ospiti speciali quando sarà trasmesso più tardi quest'anno.



Cosa Sapere sullo Speciale di Natale dei Simpsons su Disney+



“O C'mon All Ye Faithful” inizierà a essere trasmesso su Disney+ il 17 dicembre ed sarà un episodio “extra-large” come anticipato dal produttore esecutivo Matt Selman sui social media. La lunghezza speciale dell'episodio ha senso, poiché sarà rilasciato al di fuori dei soliti vincoli di tempo e programmazione della stagione standard, ma i dettagli della trama rivelati durante il New York Comic Con 2024 sembrano indicare che avranno bisogno di tutto quel tempo per esplorare ciò che accade.



Il nuovo speciale dovrebbe presentare ospiti come i Pentatonix, Patti LaBelle e il mentalista Darren Brown. Brown avrà un ruolo chiave nella trama, poiché apparentemente ipnotizzerà Homer per sollevargli lo spirito durante le festività, ma ciò si rivelerà un boomerang, facendo credere a Homer di essere un elfo. Questo porterà sicuramente a una serie di disavventure nel corso del quasi ora di speciale di Natale. E poiché si celebra il 35° anniversario, I Simpsons stanno probabilmente pianificando sorprese e regali nascosti.



Anche dopo 35 anni e 36 stagioni della serie animata, I Simpsons non mostrano segni di rallentamento. Questo è stato accennato anche durante la premiere della Stagione 36, “Bart's Birthday”, dove i fan sono stati sorpresi nel scoprire che sarebbe stata la “fine della serie”, poiché vari personaggi cominciavano a proseguire con le loro vite… solo per poi vedere Homer e Bart tornare alla loro situazione iniziale. È stata quasi un modo per chi lavora dietro le quinte di confermare che non andrà da nessuna parte nonostante il tempo trascorso.



Questo è parte di una tendenza che i fan di lunga data hanno apprezzato nelle ultime stagioni de I Simpsons. La serie ha iniziato a sperimentare con le sue storie e i fan non sono sicuri di cosa aspettarsi da ogni nuovo episodio. Ci sono stati episodi che hanno suscitato importanti discussioni online per quanto cambiano le cose, e questo speciale di Natale rappresenta un risultato più leggero e divertente di questi esperimenti, ampliando la gioia delle festività in un modo divertente. Se questo è il futuro de I Simpsons, certamente si preannuncia luminoso.



L'articolo Simpson: il nuovo Speciale di Natale sarà “extra-large” proviene da NerdPool.

Continua la lettura su www.nerdpool.it

oggi alle 10:40