Tom Holland si unisce al nuovo film di Cristopher Nolan: cosa significa per Spider-Man 4?
Tom Holland si unisce al nuovo film di Christopher Nolan: cosa significa per Spider-Man 4?La star di Spider-Man, Tom Holland, potrebbe entrare nel mondo di Christopher Nolan. Lunedì, alcune notizie hanno indicato che Holland è pronto a recitare nel nuovo film attualmente senza titolo di Nolan, che sarà distribuito da Universal Pictures nei cinema e sugli schermi IMAX il 17 luglio 2026. Holland si unirà a Matt Damon, che ha già recitato in Oppenheimer nel ruolo del generale Leslie Groves e in Interstellar come Dr. Mann.
I dettagli della trama del nuovo film di Nolan sono attualmente sconosciuti, a parte il fatto che non è ambientato nei giorni nostri. Si prevede che Nolan scriva e produca il film insieme a sua moglie Emma Thomas. La produzione del progetto dovrebbe iniziare all'inizio del 2025.
Questo dettaglio è particolarmente interessante, soprattutto nel contesto del lavoro di Holland nel ruolo di Peter Parker / Spider-Man in vari progetti per Sony Pictures e Marvel Studios. Le prime notizie indicano che nel 2025, Holland dovrà probabilmente gestire la produzione del film di Nolan insieme all'attesissimo Spider-Man 4, oltre a Avengers: Doomsday nel 2026. Spider-Man 4 è in fase di sviluppo in varie forme da diversi anni, con il regista di Shang-Chi and the Legend of the Ten Rings, Destin Daniel Cretton, confermato come regista all'inizio di quest'autunno. Sebbene Spider-Man 4 non abbia attualmente una data di uscita confermata, alcuni fan hanno già cominciato a speculare che potrebbe debuttare tra Doomsday e Avengers: Secret Wars del 2027.
“Ha bisogno di lavoro, ma gli sceneggiatori stanno facendo un ottimo lavoro,” ha dichiarato Holland riguardo al copione di Spider-Man 4 all'inizio di questo mese. “L'ho letto tre settimane fa e mi ha davvero ispirato. Zendaya ed io ci siamo seduti, l'abbiamo letto insieme e a volte rimbalzavamo per il soggiorno.
“Per quanto riguarda il film misterioso di Nolan, il regista ha spiegato in un'intervista precedente che l'argomento non sarà oscuro come Oppenheimer.”Una parte di me vuole sicuramente lasciarsi alle spalle questa storia,” ha spiegato Nolan. “È un grande privilegio poter parlare di un film che hai realizzato e che ora sta per arrivare a casa e su 4K e Blu-ray. È fantastico poter sedere qui e parlare con voi del successo del film. Questo è un enorme privilegio. Ma l'argomento è molto oscuro. È nichilista. E sì, c'è una parte di me che è piuttosto desiderosa di andare avanti e magari fare qualcosa di meno cupo.”
L'articolo Tom Holland si unisce al nuovo film di Cristopher Nolan: cosa significa per Spider-Man 4? proviene da NerdPool.